Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Multiplayer GTA:SA [topic ufficiale]

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Multiplayer GTA:SA [topic ufficiale]

Ciao,
    come si fa a giocare on-line in multiplayer con questo GTA?
    Nel sito di questo gioco ho trovato un programma che permette di farlo... ma non riesco ad usarlo, anche perchè la guida non offre aiuto a sufficenza.
    La mia vera domanda è: voi conoscete altri modi o programmi per farlo? Magari più facili da usare? Grazie.

P.S. Useremo questo topic per tutto ciò che riguarda quest'argomento

sigpic

Ciao Goku!!!
    Ti rispondo io che ci giocavo ogni giorno e costantemente!!!
    Esiste un programma apposito che si chiama SAMP... sta per San Andreas MultyPlayer!!!
    Una volta scaicato basta installarlo e farlo partire!!!
    Ti darà una lista di server che puoi scegliere a tuo piacimento.. ovviamente ogni server ha le sue regole e le sue missioni.. un server che piace molto a me è Protect The President.. provalo e fammi sapere!!!
    P.S.
    Se non visualizzi la lista di server è perchè in basso a destra della schermata devi selezionare la seconda opzione... nn ricordo come si chiama... spero di essere stato chiaro!!! Ciaooo e Buon Divertimento!
    sigpic
    Lottiamo Per Ciò In Cui Crediamo!!!

Comment

Grazie!!
      Mi dici dove posso scaricare questo programma?
      sigpic

Comment

Certo!!! Ecco qua il sito... nn ricorda quale devi scaricare però... hihi
        http://www.sa-mp.com/download.php
        Se mi dici come lo posto io!!!
        sigpic

Comment

GRAAAAZIEEEEEEEEE!!!
          Sei il mio salvatore... è da mesi che cerco di gicare in questo modo!!
          Ah... dimenticavo... prova ad accendere MSN, un attimo...
          sigpic

Comment

In alto a sinistra forse.. a destra c'è l'equipaggiamento e il denaro.. cmq è la chat.. per scrivere mi sembra che devi premere "T"
            Fammi sapere!!!
            sigpic

Comment

Tutto risolto! (mi ero confuso!)
              Cmq, come si fa a prendere la armi? C'è uno che ha il VULCAN!!
              Ci sono trucchi che si possono inserire?
              sigpic

Comment

Si ci sono dei trucchi... tanto è vero che il vulcan si può prendere solo ed esclusivamente con i trucchi... credimi con i trucchi passa il piacere di giocare... io li ho.. ho provato ad usarli per conoscere meglio il "nemico".. e li ho tolti via subito... credimi veramente... quelli che usano i trucchi sono solo dei novellini!!!
                sigpic

Comment

Questo lo so perfettamente, ma voglio anche solo provare... ora li cerco

EDIT: niente da fare... qualcuno può darmene almeno 10?
                  Last edited by Goku ssj7; 10 February 2008, 15:19.
                  sigpic

Comment

Io conosco i trucchi ma preferisco evitare sia di pubblicarli e farli conoscere in giro sia di farli provare a te... non per cattiveria...
                    sigpic

Comment

Bravo mister-x, ragazzi prendete esempio
                      sigpic
                      Originariamente Scritto da ezio.auditore
                      le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
                      last.fm

Comment

Mah non so cosa ci sia di male ad usare i trucchi in San andreas io e alcuni miei amici abbiamo un server preferito dove ci riuniamo ed anche con i trucchi è divertente anche perchè nn offrono altro che tutte le armi..(noi per correttezza vietiamo di utilizzare il vulcan) la velocità e il salto per le macchine..diventa molto divertente giocare..ovviamente non in tutti i server è permesso...e solitamente ti bannano all'istante se li attivi,questo perchè siamo tutti compagni di scuola e si può fare tranquillamente,non danno un reale vantaggio come l'immortalità o robe del genere.

Elusys

Comment

Originariamente Scritto da c1cc10
                          Bravo mister-x, ragazzi prendete esempio
                          Grazie C1cc10!!!

P.S.
                          Questi smile mi ricordano molto Rock Lee e Gai!!

Originariamente Scritto da Alessandro330
                          Mah non so cosa ci sia di male ad usare i trucchi in San andreas io e alcuni miei amici abbiamo un server preferito dove ci riuniamo ed anche con i trucchi è divertente anche perchè nn offrono altro che tutte le armi..(noi per correttezza vietiamo di utilizzare il vulcan) la velocità e il salto per le macchine..diventa molto divertente giocare..ovviamente non in tutti i server è permesso...e solitamente ti bannano all'istante se li attivi,questo perchè siamo tutti compagni di scuola e si può fare tranquillamente,non danno un reale vantaggio come l'immortalità o robe del genere.
                          Ti spiego subito in poche parole..
                          C'è un enorme differenza tra giocare fra amici e giocare con altre persone che non si conoscono.. finchè si è tra amici non c'è niente di male a caz...giare, in questo caso con i trucchi, quindi sono d'accordo con te
                          Mi trovo in disaccordo invece se vengono usati i trucchi con persone che non si conoscono per i seguenti motivi:
                          1) Secondo me il motivo più importante, il Primo in assoluto... Il Rispetto per le persone che giocano... Non sapendo chi abbiamo davanti non si sa di conseguenza se la persona che gioca vuole giocare seriamente per divertirsi o scherzare usando appunto i trucchi
                          Banalissimo esempio... quando giocavo a gta online e cercavo di ammazzare il presidente mi dava fastidio che gli altri usassero i trucchi per uccidermi e rimanere immortali... perchè io che non conoscevo i trucchi e morivo sempre non mi divertivo... Interpreto ciò come voglia di scherzare, ma anche come mancanza di rispetto!
                          2) Non importante quanto il primo ma sempre importante.. Quando gioco con altre persone mi piace mettere alla prova le mie capacità di giocare sfidando appunto gli altri senza ricorrere a scorrettezze come i trucchi in questo caso.. cerco anzi di dare tutto me stesso e di dimostrare agli altri che anche io sto giocando e che anche io valgo qualcosa! Daltronde penso anche che l'obbiettivo del gioco online sia proprio questo ( oltre che al divertimento naturalmente )!
                          3) Usare i trucchi rende la vita facile... a me è sempre piaciuta difficile!!!
                          Emh... eheh mi sono lasciato trasportare... dovevano essere poche parole invece... ho scritto più del dovuto!!!
                          sigpic

Comment

Ciao Ragazzi!!!
                            Quanti di voi giocano a Gta Online???
                            Volevo organizzare delle partite in qualche server in modo da riunirci tutti, chiacchierare e uccidere qualcuno!!!! Ahahah non sono un assassino!!! Sono solo un terrorista!
                            Fatemi sapere! Ciao a tutti!!!
                            sigpic

Comment

Potrmmo crearne uno nuovo...
                              Cmq, ci sto!
                              sigpic

Comment

Working...
                              X