Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Sherwood Dungeon

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Sherwood Dungeon

Provate questo Browser game e fatemi sapere^^
    http://www.maidmarian.com/SherwoodLanding.htm
    Last edited by Creed; 31 October 2008, 15:03.

Nn è prprio un browser game.....
    Cmq dp aver provato daoc in due giorni mi ammazzavo tutti e poi è impossibile incontrarsi........

Comment

Per incontrarsi basta che si decide Server e Chatroom di incontro, oltre che il luogo.
      Beh ti ammazzano subito xche forse tu vai nei mondi avanzati, invece ti consiglierei di cominciare dal primo livello, cioè il castello, e iniziare ad uccidere i ragni, oppure mentre giochi scrivi /level 1 e ti teletrasporti nel dungeon adatto al tuo lv.

Comment

scusa
        ho sbagliato era li ammazzavo tutti e non mi ammazzavo, troppo facile.... ho ucciso anche il drago grande......

Comment

Quale? quello sulla neve?
          Io sto al livello 32 e posso finalmente ammazzare i mostri di Lost Lagoon

Comment

si ma come si fa a scegliere la chatroom?

Comment

Devi scrivere /join e poi il numero della chatroom su cui vuoi andare.
              Per scegliere i dungeon invece scrivi /level e poi il livello del dungeon

Comment

ok allora arrivo a livelli alti e poi ci mettiamo d'accordo

Comment

Ok, un bel team magari

Comment

io ero a arrivato a livelli altissimi ma poi ho cambiato sherwood in favore di daoc................

Comment

Riuppo il topic per informarvi che la room italiana è la 66, all'interno del server emerald, purtroppo questa stanza è occupata dal clan Gold Dragons, quindi vi sconsiglio di provare a sfidarli. XD

Comment

Working...
                      X