Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Test requisiti videogame!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Test requisiti videogame!

Ormai spesso e volentieri i requisiti sono davvero "spaventosi" nel mercato PC e prima di acquistare un gioco bisogna fare i conti con il proprio Hardware.

Attraverso questo link: http://www.systemrequirementslab.com/referrer/srtest

potete verificare se il vostro pc è in grado (e a che livello) di far girare un videogame!

(ovviamente il sito richiede di installare una Activex del tutto sicura).
    sigpic

già ho avuto modo di utilizzare questo sito, e devo dire che in taluni casi potrebbe essere molto utile. E poi ci sono nel database i requisiti di parecchi giochi, ed è costantemente aggiornato.

Sa quelli che dicono che non si può vivere senza amore?! L'ossigeno è più importante!

Comment

Concordo ma non sempre e molto preciso come test, quando avevo il pc vecchio su non mi ricordo che gioco mi aveva detto che non mi sarebbe potuto andare e invece provando la demo andava molto bene...inoltre secondo me questo programma non fa altro che confrontare i requisiti minimi e consigliati di un videogioco con le risorse del proprio pc, e per una cosa del genere secondo me non c'è bisogno di un programma!....Inoltre sempre secondo questo programma sul pc vecchio mio sarebbe dovuto andare bene Half Life 2 che invece non era molto giocabile!! Puo essere un buon test di supporto ma non fate affidamento solo su quello...........Per il fatto dell aggiornarsi sono daccordo con hoods84, il database e sviluppatissimo e costantemente aggiornato!

Comment

Working...
      X