Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La mia croce... il processore

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• La mia croce... il processore

Ho una domandina ke metterà in crisi 1 po d voi... spero ke c sia qlc utente esperto in grado d rispondermi!
    Sui notebook è scoppiata la moda di usare 2 processori logici quindi il mio nb che hai 3,2 GHz totali nn m leggei gioki da 2 GHz xkè loro vedono il processore singolo da 1,6 GHz... la mia domanda è: esiste 1 modo x eludere il problema tipo 1 software ke simuli 1 clock diversa della cpu e mandi al gioco info sbagliate x farlo partire?

P.S.: Ovvamente la mia è sl 1 proposta... se esiste una qualsiasi altra soluzione credo ke m adatterò mooolto volentieri!

ma stai parlando di processori dual core?
    di che marca è il tuo?

Sa quelli che dicono che non si può vivere senza amore?! L'ossigeno è più importante!

Comment

bravo 1 dual core!
      Il mio è 1 intel centrino duo

Comment

Originariamente Scritto da ultimateshadow Visualizza Messaggio
        bravo 1 dual core!
        Il mio è 1 intel centrino duo
        ora, non so che problemi ti diano i giochi, però so dell'esistenza di una serie di fix gratuita: prova qui (se avessi avuto un Athlon ti avrei dato con precisione tutto il link), che ti permette di avviare su Dual Core programmi e applicazioni single thread (tra cui anche giochi non recentissimi).
        Non chiedermi come funzionano, non saprei risponderti, dato che io, avendo un Athlon X2, ho semplicemente cliccato sul primo link.
        Last edited by hoods84; 12 February 2008, 18:05.

Sa quelli che dicono che non si può vivere senza amore?! L'ossigeno è più importante!

Comment

Originariamente Scritto da ultimateshadow Visualizza Messaggio
          Ho una domandina ke metterà in crisi 1 po d voi... spero ke c sia qlc utente esperto in grado d rispondermi!
          Sui notebook è scoppiata la moda di usare 2 processori logici quindi il mio nb che hai 3,2 GHz totali nn m leggei gioki da 2 GHz xkè loro vedono il processore singolo da 1,6 GHz... la mia domanda è: esiste 1 modo x eludere il problema tipo 1 software ke simuli 1 clock diversa della cpu e mandi al gioco info sbagliate x farlo partire?

P.S.: Ovvamente la mia è sl 1 proposta... se esiste una qualsiasi altra soluzione credo ke m adatterò mooolto volentieri!
          Avvertimento: cerca di scrivere più dignitosamente, evitando abbreviazioni, K e numeri al posto delle lettere. Questo non è msn. Grazie.
          sigpic
          Originariamente Scritto da ezio.auditore
          le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
          last.fm

Comment

Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
            Avvertimento: cerca di scrivere più dignitosamente, evitando abbreviazioni, K e numeri al posto delle lettere. Questo non è msn. Grazie.
            mi ke sei bachettone....

Comment

c1cc10, a parte ke già sl nl tuo nome c sn sl leetere snza senso e numeri, me ne batto se è msn o meno... si abbrevia x risparmiare tempo nel digitare. Ora, se tu hai tempo da xdere nn sn affari mieiio continuerò a scrivere cm m viene naturale fino a qnd m bannerai l'IP. T prego fallo
              Nn metterti contro d me

Comment

Originariamente Scritto da hoods84 Visualizza Messaggio
                ora, non so che problemi ti diano i giochi, però so dell'esistenza di una serie di fix gratuita: prova qui (se avessi avuto un Athlon ti avrei dato con precisione tutto il link), che ti permette di avviare su Dual Core programmi e applicazioni single thread (tra cui anche giochi non recentissimi).
                Non chiedermi come funzionano, non saprei risponderti, dato che io, avendo un Athlon X2, ho semplicemente cliccato sul primo link.
                Grande! Grazie!
                Darò 1 okkiata! m hai fatto davvero 1 favore!

Comment

Ragazzi, per favore, non fatemi arrabbiare, perchè sono buono e caro ma se mi incazzo.....
                  Ultimatecomediavolotichiami hai iniziato proprio male, cambia atteggiamento o cambia aria, perchè truzzi presuntuosi come te non ne vogliamo sul nostro forum. Non vale manco la pena controbattere perchè è palese che sei un bimbetto. Intanto ti segnalo agli admin.
                  @Mrshock: non si tratta di essere bacchettoni, qui ci sforziamo di far mantenere al forum una veste dignitosa, e con tutti i bimmbiminkia che girano, ti assicuro che è un lavoro duro
                  sigpic
                  last.fm

Comment

Ragazzi, per favore, non fatemi arrabbiare, perchè sono buono e caro ma se mi incazzo.....
                    Ultimatecomediavolotichiami hai iniziato proprio male, cambia atteggiamento o cambia aria, perchè truzzi presuntuosi come te non ne vogliamo sul nostro forum. Non vale manco la pena controbattere perchè è palese che sei un bimbetto. Intanto ti segnalo agli admin.
                    @Mrshock: non si tratta di essere bacchettoni, qui ci sforziamo di far mantenere al forum una veste dignitosa, e con tutti i bimmbiminkia che girano, ti assicuro che è un lavoro duro

Si ti capisco ma la tolleranza fa crescere il forum... in ogni caso sono tuoi....

Comment

Originariamente Scritto da MrShock Visualizza Messaggio

Si ti capisco ma la tolleranza fa crescere il forum... in ogni caso sono tuoi....
                      opinione condivisibile, ma se crescita del forum vuol dire proliferazione di bambocci nutellosi che scrivono in bimbominkiese, ti rispondo: no grazie.
                      sigpic
                      last.fm

Comment

opinione condivisibile, ma se crescita del forum vuol dire proliferazione di bambocci nutellosi che scrivono in bimbominkiese, ti rispondo: no grazie.
                        Sottoscrivo in pieno. In fondo,il buon C1cc10 ha solo chiesto di scrivere in un Italiano leggibile...non mi pare 'sto grande sforzo,no?
                        "E sul bianco dorso della balena egli scaricò la somma dell'odio e della rabbia provati da quelli della sua razza.Se il suo petto fosse stato un cannone,gli avrebbe sparato contro il suo cuore"
                        Now Playing:- Project Origin - Resurrection of Evil - Fallout 3 (360) - American McGee's Alice - BurnOut Paradise (360) - Visit my Blog: http://flottastellare.blogspot.com

Comment

Quanti BM in giro... C1cc10, continua con il tuo lavoro di deMSNetizzazione!
                          Cercasi staff per progetto web. Contattami via PM

Comment

Originariamente Scritto da Alenet Visualizza Messaggio
                            Sottoscrivo in pieno. In fondo,il buon C1cc10 ha solo chiesto di scrivere in un Italiano leggibile...non mi pare 'sto grande sforzo,no?
                            già anche se si attendono due minuti a scrivere normalmente invece di scrivere un sms continuo.... a morte gli SMSofragafi

Comment

Posto con gater...
                              ObsCorey89
                              Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
                              è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                              sigpic

Comment

Working...
                              X