Annuncio

Collapse
No announcement yet.

aiuto...... impossible creatures

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• aiuto...... impossible creatures

possiedo impossible creatures originale ke nn mi a dato nessun tipo d problema....nn c giocavo da qualke anno....o provato a installarlo nuovamente nel computer nuovo pero.... circa al 57% dell'installazione mi da

Impossible Creatures Setup

Impossible Creatures Setup encountered a disk error while writing to the file C:\Programmi\Microsoft Games\Impossible Creatures\engine.sga.
    Make sure your hard disk is not full, and that the file is not in use.

faccio ignore e l'installazione si completa improvvisamente creando l'icona e tt il resto...rinvio il pc cm chiede il gioco ma quando lo faccio partire compare x pochi attimi una schermata nera..poi mi ritorna sul desktop...allora o pensato.. lo rinstallo sul computer vekkio....visto ke andava benissimo tempo fa ma la stessa storia...nn so piu ke fare...qualcuno mi aiuti!!!

Puo darsi che hai l'hard disk pieno, prova a disinstallare qualche gioco/programma molto spazioso e riprova..
    sigpic

Comment

è impossibile visto ke mi rimangono guasi 74 gb.....e anche il file engine.sga o controllato ke nn fosse gia in uso....puo essere ke il cd si sia rovinato???

Comment

Già, prova ad installare un'altra copia di questo gioco..
        sigpic

Comment

...oppure si è danneggiato il disco del gioco e non riesce a copiarti un file...

Comment

speriamo almeno sia cosi...cmq appena ne vedo una copia in giro la compro...nn penso ke costi poi molto visto che è un gioco un po attempato....cmq grazie d tt

Comment

Originariamente Scritto da bobby Visualizza Messaggio
              speriamo almeno sia cosi...cmq appena ne vedo una copia in giro la compro...nn penso ke costi poi molto visto che è un gioco un po attempato....cmq grazie d tt
              lo hai già comprato e lo ricompri???????

Comment

Working...
              X