Annuncio

Collapse
No announcement yet.

funerale per gamEsUrf forum pc

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da datawrite85 Visualizza Messaggio
    Io sono completamente d'accordo con quanto ha detto fino ad ora MrShock ....
    é davvero squallido il fatto che tutti gli utenti partecipino attivamente in questo topic e latitano in tutto il resto!! senza dubbio qui MrShock non suscita le "vostre simpatie" ,ma trovo assurdo che un Mod si preoccupa di bacchettare il suo diritto di replica (a volte al limite,ma sempre educate) e non metta fine invece alle offese che post dopo post ho letto....
    Dal secondo giorno di iscrizione a questo forum sapete cosa ho pensato??
    qui gli utenti li fanno scappare.....siete solo 4-5 amici e non vi importa molto se il foro è fiorente o in caduta libera...
    A mio avviso il foro è davvero in caduta libera....il pochi ma buoni non sta ne in cielo ne in terra....
    E non sparate a zero su chi (come me)
    chiede un repentino cambio di rotta...
    i Mod qui devono darsi una bella smossa e spremere le meningi...
    dovete creare un luogo di discussione e di libertà...e non un circolo per pochi eletti o per i vostri "amici"....
    Ti ringrazio datawrite85... e ringrazio anche Covenant per la sua analisi...

Sò benissimo di non essere simpatico ai piu.. so che provoco spesso. sono consapevole di tutto questo. Ma non ho mai offeso nessuno di prima battuta.. Sono riusciti solo a dire che ho dato del "tontolone".... a qualcuno.. bè mi sembra davvero poco in confronto alle offese che ho ricevuto io... e non le quoto per non essere troppo noioso...

Si, sono pungente nelle mie affermazioni.. è vero... e reagisco di malo modo se qualcuno offende il mio topic dicendo che è stupido ecc...

La verità è che ho sbagliato sin dall'inizio nel non dire il mio pensiero.. pensavo di urtare gli utenti nell'essere troppo esplicito, e invece essere esplicito è nella mia natura..

Perchè è nato tutto questo? semplice..

Ci sono utenti che girano con il manganello... che fanno ronda come se fossero moderatori..
    e questo succede in molti forum.. non solo in questo.. solo che qui è amplificato dal fatto che siamo in pochi..

Gli utenti la devono finire di fare i poliziotti senza distintivo... entrando nei post e dicendo questo non va bene ... questo non si puo dire... invito i moderatori a intervenire ... e frasi via dicendo....

E tu C1cc10, come moderatore, sbagli nel momento in cui entri a fare parte di una discussione... tu devi moderare e basta... in modo equidistante e senza preferenze...

I forum che funzionano sono quelli che applicano due semplici regole..

1) Gli utenti discutono tra loro con rispetto ed educazione, rispettando le regole della comune convivenza civile... niente regole artefatte... (tipo questo è un sito di giochi.. è vietato parlare di... non spetta a voi vietare... )

2) Se qualche regola viene infranta spetta al moderatore intervenire... SOLO AL MODERATORE.... e non ai suoi adepti che si sentono investiti dalla missione di portare avanti il "lavoro del capo" ( poveri sciocchi...)

Semplice...

Niente poliziotti di quartiere senza DISTINTIVO e senza COMPETENZE... che vanno in giro a fare il lavoro dei moderatori.
    Niente utenti INTOLLERANTI... se un argomento non vi và giù lasciatelo perdere ..

COSA IMPORTANTISSIMA:Il moderatore passa... LEGGE... e VALUTA.. e CHIUDE LA DISCUSSIONE se lo reputa neccessario...

SOLO IL MODERATORE PUò PERMETTERSI DI DARE UN GIUDIZIO SUL MERITO DEL TOPIC.. NESSUN ALTRO .. E SE LO RITIENE LO CHIUDE PRENDENDOSENE LE RESPONSABILITà...

Il resto sono solo chiacchere che non mi interessano...

Comment

• Bello.... le mie frasi vi hanno fatto bene... ho notato che i manganelli e le ronde in giro per il forum sono scomparse...

segno evidente che la combricola dei quattro ha capito che sbagliava.. meglio tardi che mai... (in coscienza sono tutti a pezzi.. tant'è che i peggiori hanno postato e poi cancellato... segno di vergogna e di mancanza di argomenti...vedi alessandro330 che dice che questa è una buffonata... dandoci cosi a tutti dei buffoni.. grazie "coso" meno male ci sei tu ... illuminaci tutti con la tua saggezza intollerante... )

Noto,nel complesso del forum, piu tolleranza e maggiore serenità.... meglio cosi..

Non credo,tuttavia, che la combricola, possa cambiare la sua natura di "esiliati mentali".. ma non voglio certo cambiare il mondo o chi ci vive... mi è bastato affermare la mia libertà di dire il mio pensiero.. e questo mi è bastato..
      Almeno abbiamo suscitato un esame di coscienza nei lettori di questo forum...e forse anche nei moderatori.. vista la coda fra le gambe che hanno cercato di nascondere..
      Sono sicuro che da oggi useranno "la linguaccia" con maggiore moderazione.. ( )

Nella sola speranza che questo forum possa solo crescere....vi saluto

MrShock
      Last edited by ; 07 March 2008, 01:44.

Comment

• Saluti, è stato piacevole chiacchierare con te

Elusys

Comment

• Preciso che sono assente per problemi con internet e non certo per pavidità o perchè ho realizzato che hai ragione.
          Ti illudi facilmente Mrshock.
          sigpic
          Originariamente Scritto da ezio.auditore
          le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
          last.fm

Comment

• Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
            Preciso che sono assente per problemi con internet e non certo per pavidità o perchè ho realizzato che hai ragione.
            Ti illudi facilmente Mrshock.
            Guarda che quando parlo di moderatori non penso solo a te.. anzi se devo essere sincero tu hai mostrato sempre molta tolleranza nei confronti delle mie provocazioni...e hai sempre argomentato le risposte in modo civile.. cosa che io ho apprezzato parecchio...
            l'unica cosa che ti rimprovero è che tra la maleducazione dei tuoi amichetti e l'ironia delle mie risposte tu ti sia limitato a sottolineare la seconda... tutto li..

per il resto non ci vuole molto a riconoscere il tuo impegno e la tua serietà in questo forum..

non sono ne cieco e ne disonesto a tal punto da negare questo...

Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza Messaggio
            Saluti, è stato piacevole chiacchierare con te
            Sottile ironia e????

Bella frase in firma.. "Voglio Impormi Un Limite Per Poi Superarlo"

Cercare di essere educato per poi essere maleducato?
            Cercare di stare zitto per poi sparlare?

Ti andrebbe come limite una finestra dal quarto piano????

Last edited by ; 08 March 2008, 00:41.

Comment

• Originariamente Scritto da MrShock Visualizza Messaggio
              Sottile ironia e????
              Bella frase in firma.. "Voglio Impormi Un Limite Per Poi Superarlo"

Cercare di essere educato per poi essere maleducato?
              Cercare di stare zitto per poi sparlare?

Ti andrebbe come limite una finestra dal quarto piano????

Mi fai solo pena quando fai la vittima dicendo che gli altri ti insultano per primi..quando in realtà sei tu che cerchi in tutti i modi di provocare...dai fai un piacere al mondo e stai zitto...te lo chiedo per favore.
              Ma poi...non te ne dovevi andare?
              Non ti sto mandando via almeno così non puoi dire che vogliamo che tu te ne vada
              Sarei curioso di vedere come ti comporti su Tom's Hardware..mi posti qualche discussione?...così posso iscrivermi e fare un plauso a tutto il forum..che ti sopporta..incredibile
              Last edited by Alessandro330; 08 March 2008, 00:50.

Elusys

Comment

• Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza Messaggio
                Mi fai solo pena quando fai la vittima dicendo che gli altri ti insultano per primi..quando in realtà sei tu che cerchi in tutti i modi di provocare...dai fai un piacere al mondo e stai zitto...te lo chiedo per favore.
                Ma poi...non te ne dovevi andare?Non ti sto mandando via almeno così non puoi dire che vogliamo che tu te ne vada
                Sarei curioso di vedere come ti comporti su Tom's Hardware..mi posti qualche discussione?...così posso iscrivermi e fare un plauso a tutto il forum..che ti sopporta..incredibile
                Bello... "scusa non te ne devi andare via??? MA NON TI STO MANDANDO VIA... "
                Tipica frase da greffa.... esiliamo il diverso...

Io ti faccio pena? Ti faccio davvero pena? DAVVERO DAVVERO PENA?

seconda cosa.. Tom's Hardware???? che è??? SE vuoi ti posto l'indirizzo di uno psichiatra...

E cambia avatar che mi bari un pò "pizzicaddu"
                Last edited by ; 08 March 2008, 01:15.

Comment

Bello... "scusa non te ne devi andare via??? MA NON TI STO MANDANDO VIA... "
                  Tipica frase da greffa.... esiliamo il diverso...

Io ti faccio pena? Ti faccio davvero pena? DAVVERO DAVVERO PENA?

seconda cosa.. Tom's Hardware???? che è??? SE vuoi ti posto l'indirizzo di uno psichiatra...
                  Scusami volevo dire Hardware Upgrade dove tu sei membro mi pare (poveri loro) mi puoi postare qualche discussione? gentilmente?

Elusys

Comment

• Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza Messaggio
                    Scusami volevo dire Hardware Upgrade dove tu sei membro mi pare (poveri loro) mi puoi postare qualche discussione? gentilmente?
                    "Ciarameddi" solo e sempre "Ciarameddi"

Eu soggu sthraccu e tu no sei sìncaru....fabiddà pa' dui ori non mi piazi...

Ma cosa gazzu seddi dizèndi??? A chi no t'innanndi a Rizzeddu??
                    Tontu chi cazzu d'Ainu

"Pani a lu pani e vinu a lu vinu.....Ayòò e fininnìra Alessàààà.....

Lo sai come si dice a sassari?

tu ha pigliaddu cazzi pà frusci di trenu...

Ayòzinni MrShock, ma in pressa mì....paj piatzeri!

Comment

• MrShock sinceramente hai stancato con i tuoi insulti da quattro soldi....Ma non hai niente di meglio da fare che renderti insopportabile ai nostri occhi!? Ma caxxo ti hanno spiegato in tutti i modi quali sono le regole qui e il perchè devono essere rispettate. Se te ne rendi conto sei solo tu che ostini a portare avanti una discussione morta alla nascita. Questa discussione è nata solo come pretesto per le tue provocazioni che nemmeno un bambino di 5 anni riuscirebbe a fare. Se ti senti realizzato a passare la tua esistenza ribadento che questo è un forum "fascista" beh contento tu , contenti tutti..Sappi però che non tutti hanno la voglia di protrarre questa discussione con te.Non prenderla male ma ti comporti come un menomato mentale ,e scusami magari questa per te sarà pure un offesa, ma non vedo altri aggettivi per definire il tuo comportamento....Se posso darti un consiglio esci e prendi un po d'aria e ricorda di essere meno invadente ed "aggressivo" quando ti relazioni con gli altri perchè rischieresti di restare solo al mondo.....

sigpic
                      Max Pezzali Mania
                      ---> http://www.maxpezzalimania.it

Comment

• Originariamente Scritto da Darkito Visualizza Messaggio
                        MrShock sinceramente hai stancato con i tuoi insulti da quattro soldi....Ma non hai niente di meglio da fare che renderti insopportabile ai nostri occhi!? Ma caxxo ti hanno spiegato in tutti i modi quali sono le regole qui e il perchè devono essere rispettate. Se te ne rendi conto sei solo tu che ostini a portare avanti una discussione morta alla nascita. Questa discussione è nata solo come pretesto per le tue provocazioni che nemmeno un bambino di 5 anni riuscirebbe a fare. Se ti senti realizzato a passare la tua esistenza ribadento che questo è un forum "fascista" beh contento tu , contenti tutti..Sappi però che non tutti hanno la voglia di protrarre questa discussione con te.Non prenderla male ma ti comporti come un menomato mentale ,e scusami magari questa per te sarà pure un offesa, ma non vedo altri aggettivi per definire il tuo comportamento....Se posso darti un consiglio esci e prendi un po d'aria e ricorda di essere meno invadente ed "aggressivo" quando ti relazioni con gli altri perchè rischieresti di restare solo al mondo.....
                        non per offenderti ma sei un imbecille MrShock
                        meglio bannarlo sto cretino va
                        (Spoiler clicca per visualizzare)http://i37.tinypic.com/34zivpt.jpg
                        http://i43.tinypic.com/e98402.png
                        http://calciotuttalavita.forumcommunity.net/sigpic

Comment

Bello.... le mie frasi vi hanno fatto bene... ho notato che i manganelli e le ronde in giro per il forum sono scomparse...

segno evidente che la combricola dei quattro ha capito che sbagliava.. meglio tardi che mai... (in coscienza sono tutti a pezzi.. tant'è che i peggiori hanno postato e poi cancellato... segno di vergogna e di mancanza di argomenti...vedi alessandro330 che dice che questa è una buffonata... dandoci cosi a tutti dei buffoni.. grazie "coso" meno male ci sei tu ... illuminaci tutti con la tua saggezza intollerante... )

Noto,nel complesso del forum, piu tolleranza e maggiore serenità.... meglio cosi..

Non credo,tuttavia, che la combricola, possa cambiare la sua natura di "esiliati mentali".. ma non voglio certo cambiare il mondo o chi ci vive... mi è bastato affermare la mia libertà di dire il mio pensiero.. e questo mi è bastato..
                          Almeno abbiamo suscitato un esame di coscienza nei lettori di questo forum...e forse anche nei moderatori.. vista la coda fra le gambe che hanno cercato di nascondere..
                          Sono sicuro che da oggi useranno "la linguaccia" con maggiore moderazione.. ( )

Nella sola speranza che questo forum possa solo crescere....vi saluto

MrShock
                          So che tanto a te va bene solo quelli che sono d'accordo te. Io non ho più postato perché, detto tra noi 2, non avevo voglia di stare a sentire le stesse lamentele che ripeti a ogni post. Dici che siamo persone che lasciano andare le parole, ma chiami la gente "esiliati mentali" se non sono d'accordo con te. E poi pensi che la gente stia tutto il giorno fissa qui a risponderti, non avendo niente di meglio da fare?
                          Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

• Originariamente Scritto da domy_ct46 Visualizza Messaggio
                            non per offenderti ma sei un imbecille MrShock

meglio bannarlo sto cretino va
                            Non per offenderti ma sei uno stronzo... meglio bannarlo questo stronzo va...

Ma modo di rispondere... intollerante che non sei altro..

So che tanto a te va bene solo quelli che sono d'accordo te. Io non ho più postato perché, detto tra noi 2, non avevo voglia di stare a sentire le stesse lamentele che ripeti a ogni post. Dici che siamo persone che lasciano andare le parole, ma chiami la gente "esiliati mentali" se non sono d'accordo con te. E poi pensi che la gente stia tutto il giorno fissa qui a risponderti, non avendo niente di meglio da fare?
                            08-03-08 14:37
                            Ma cosa vuoi???' mi devi dire cosa ti manca? perchè vieni qui a rispondere.. chi ti ha cercato...
                            chi sei??????
                            ma roba da matti .. un altro poliziotto senza distintivo..
                            rilassati e stai tranquillo..

Siete quattro gatti marchiati.. intolleranti e con seri problemi... per questo il forum è privo di persone..
                            voi fatte fuggire tutti..questo forum è una desolazione totale.... una noia da uccidersi...
                            tre messaggi al giorno che non siano di offesa ...

siete soli e non capite perchè.. siete soli perchè siete intolleranti e maleducati.. e ignoranti sul modo di frequentare un forum..

tornerò qui qualche mese e non troverò nessuno... ora siete in quattro e tra un po sparirete...

lo sapete che vuol dire questa frase????

No... non lo sapete...
                            Last edited by ; 10 March 2008, 01:53.

Comment

• Beh, direi che può bastare. Si chiude. Shock, in definitiva, se le cose non ti vanno, puoi cercare alloggio altrove. Di gente brava a far notare cosa non va ma incapace anche solo di proporre un rimedio sensato ne abbiamo fin sopra i capelli. Prendiamo atto del tuo "j'accuse" e ti salutiamo cordialmente. Alla prossima.
                              Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Working...
                              X