Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Problema Clive Barker's Jericho

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Problema Clive Barker's Jericho

Allora ho comprato il gioco, istallazione ok, parte il gioco, filmato iniziale poi quando dovrei iniziare a giocare non si vede nulla si sente solo l'audio. Monto una Radeon x800 XT 256 MB DDR3 e driver aggiornati, Win Xp home edition, 2GB Ram. Mi sta arrivando una Radeon HD 2600 XT 512 MB GDDR3 AGP. Qualcuno mi può aiutare a capire perchè non funziona il gioco?

Penso si tratti della scheda video: nei requisiti minimi è specificata la Radeon X1600 XT. Aspetta la nuova scheda, e poi goditelo, perchè merita: l'ho finito proprio oggi e mi sono divertito parecchio (peccato solo per il doppiaggio, decisamente infausto).

PS: bello l'avatar... anche tu un amante della serie Legacy Of Kain?
    Last edited by hoods84; 20 February 2008, 21:29.

Sa quelli che dicono che non si può vivere senza amore?! L'ossigeno è più importante!

Comment

Mi ero accorto che come requisito minimo chiedeva un x1600... beh allora aspetto la nuova scheda....Grazie cmq... o hai giocato con xp o vista?
      Si sono un appassionato di legacy of kain, ma deluso perchè non sembra ci sarà seguito dopo defiance.
      Grazie e ciao

Comment

Con XP, a dettagli medi (ho una X1900 GT). Come vedi da questi screen che ti lascio, non si vede affatto male:

E poi è divertentissima la possibilità di poter utilizzare a turno tutti e 6 i personaggi della squadra Jericho, e con essi le loro armi e soprattutto i loro poteri magici...

EDIT: aggiungo una cosa
        è sicuramente la tua scheda video, perchè, nonostante abbia 256MB di memoria, come quelle indicate nel sistema minimo, però supporta solo fino agli shaders 2.0, mentre sono richiesti quelli 3.0
        Last edited by hoods84; 21 February 2008, 16:55.

Sa quelli che dicono che non si può vivere senza amore?! L'ossigeno è più importante!

Comment

Penso proprio tu abbia ragione. Ho letto le recensioni e mi sono accorto del fattore shaders. Peccato perchè la mia asus pompa ancora bene e se non ricordo male, comprata un anno fà, l'ho pagata circa 40€ in più della HD.....e questo credo la dica lunga sul ciclo vita dell'hardware oggi. Se devi andare dietro le novità c vuole il portafogli a fisarmonica...che si apre e chiude di continuo...
          Vabbè..alla prossima
          ciao

Comment

Working...
          X