Annuncio

Collapse
No announcement yet.

domanda black and white creature isles

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• domanda black and white creature isles

salve a tutti avrei da porvi un problema: cercando in rete ho trovato black & white + creature isles in una confezione da 20 euro, il sito dove l'ho travata è questo http://www.feralinteractive.com/?sec...blackwhiteplat (il sito della ditta che ha distribuito il gioco) e vi volevo chiedere ma il mio compouter, windos xp home edition di circa 2 - 3 anni fa, lo può supportare?no perche mi si è rotto il cd originale e avendo visto anche l'espansione la volevo provare ma non so se me la supporterebbe

Quella in particolare è una versione per Mac.
    Per il resto posso garantire che Black & White non ha nessun problema con XP

E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
    What can change the nature of a man?

Comment

ah non ci sarebbe un sito dove posso scaricarla per windos?

Comment

Ehm... intendevi "comprarla", giusto?

E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.

Comment

hai capito scaricarla??scusa!!! in effetti sembra che la voglia scaricare comunque si scusa intendevo comprarla!!!

Comment

Comunque pare che la versione platinum sia uscita solo per Mac...e in realtà l'espansione non l'ho mai vista in giro da queste parti... il gioco liscio si trova ancora abbastanza facilmente (prova da EBgames, di tanto in tanto si rivede), ma per quella credo che l'unica sia eBay o qualche sito estero

Comment

ma la versione per mac va su xp?

Comment

no, va solo su Mac.

Comment

Working...
                X