Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Second Life

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Second Life

SECOND LIFE

ne una chat, ne un gioco vero e proprio.
    Second Life, si può definire un'ottima community, e la più famosa, dove tu crei un personaggio e cominci una nuova vita.

Lo scopo è ripreso dal capolavoro della Maxis"The Sims2", ma le quantità di opzioni, i miliardi di posti in più, rendono il gioco più emozionante nel tempo e ti fanno tralasciare la questione della grafica, che per essere una community è più che comprensibile.

per acquistare un'oggetto in SL devi pagare????
    esistono dei soldi nel gioco(linden dollar) che puoi inserire te da casa pagando di tasca tua, o se no puoi fare dei camp che ti permetteranno di fare soldi ogni tot minuti.

il divertimento nn finisce mai perchè sono fin troppe le località da visitare, ognuna per i propri gusti.
    es. a te piace la serie Naruto???
    in SL puoi andare nei villaggi di naruto e cominciare anche te una vita da ninja, entrando nel villaggio del suono troverai tutti i capi italiani.

per creeare oggetti, vestiti e case?????
    semplice, potrai creeare vestiti in maniera semplice e veloce, creeandoli direttamente su misura per il tuo avatar.
    per le case e gli oggetti ci vuole un po' di dimestichezza, dovrai creeare un solido e dargli le misure attraverso l'indicatore.

insomma le domande sono fin troppe, potrai starci una giornata, su una cosa sono certo, nonostante la grafica nn sia eccellente Sl è un ottima community.

Sembra carino.
    Id Red Alert 3 Online: Nefarious

Comment

Dato che The sims alla lunga mi ha stancato, Second Life non mi attira tpiù di tanto...Non è un vero e proprio gioco ma una sorta di "Seconda Vita" a tutti gli effetti.Non vi è uno scopo se non qeullo di socializzare attraverso la rete ma sinceramente preferisco socializzare nel mondo reale tramite il contatto diretto e non tramite un cavo telefonico.

sigpic
      Max Pezzali Mania
      ---> http://www.maxpezzalimania.it

Comment

è li che SL supera the sims2.
        mentre the sims2 alla lunga stanca perchè sono limitate le cose che puoi fare, in sl la cosa è diversa potrai fare tutto ciò che vuoi.

oltre a conoscere nuova persone(io ne conosco sempre di nuove, ieri ho conosciuto uno svedese) puoi trovare un lavoro di qualsiasi tipo, diventare un calciatore o partecipare a dei reality dove in palio ci sono milioni di linden, fare una vita classica costruendoti una villa, diventare un ninja, avere una tua esperienza nel mondo di Dragon Ball...
        di esperienze ce ne sono per tutti i gusti, basta cercarle.

Comment

Soldi? Soldi?! SOLDI?!
          Bello! Creo la banca mondiale centrale di quel cacchio di terra virtuale come la volete chiamare, creo linden a manettone come fa banca d'italia, nel frattempo il ministero del tesoro mi da bot e cct e quant'altro, creo debito pubblico alla Draghi e co. e... DIVENTO MILIARDARIO CON UNA CAZZATA! Uuuuh, che idee malsane...
          Era gente strana... dicevano e facevano tutto, il contrario di tutto, l'inverso di tutto e il contrario e l'inverso di tutto quello che avevano detto e fatto perchè seguivano ogni istante la loro onestà!

Comment

certo peccato che nn c'è nessun modo per creeare linden falsi, devi farti i camp o trovarti un lavoro come fanno tutti, e quando sei a buone finanze in genere si comprano i titoli in borsa.

cmq l'opzione creeare una banca è sempre possibile
            Last edited by Aku Alter; 26 February 2008, 18:10.

Comment

certo peccato che nn c'è nessun modo per creeare linden falsi, devi farti i camp o trovarti un lavoro come fanno tutti, e quando sei a buone finanze in genere si comprano i titoli in borsa.

cmq l'opzione creeare una banca è sempre possibile
              UAUAUAAUAUAUAUAUAUAUAUAUUAUAUAAUUAUA!!!

!!!ROFLING AMONG GALAXY!!!

Scusate, non ho resistito... ma allora... vi fate pigliare per il Dio ci liberi anche "virtualmente", in quella cazzo di seconda vita o come volete chiamarla?! UAUAUAAUAUAUUAUA!!! Va bene, va bene, adesso basta, sennò @ciccio mi banna... hihihihhihihihi

ps: figliolo, non intendo soldi, denaro, falsi. Intendo creati dal nulla, come fanno le banche centrali di tutti i paesi "occidentali", e poi scambiasti con titoli di credito riconosciuti dallo stato, in italia bot cct e schifezze del genere, affinchè quelli che sennò rimarrebbero meri impulsi elettronici o carta straccia diventino invece titoli di credito, per loro, e di debito, per noi. Di li il debito pubblico... Ci hanno già pensato, ovviamente, da quanto mi dici... uauaauauau!!! Eh beh... il guaio è che la gente non lo sa, ne se ne rende conto e nella rl, dico. Che c'è da stupirsi se lo rifanno anche "virtualmente", in rete? Non prendertela, anche se ci sono andato giù un po' pesantino, con lo scherzo, stavolta, ma ho proprio bisogno di 2 risate, di questi tempi...
              Last edited by Paolo111; 29 February 2008, 22:34. Motivo: ooooooooops!!!
              Era gente strana... dicevano e facevano tutto, il contrario di tutto, l'inverso di tutto e il contrario e l'inverso di tutto quello che avevano detto e fatto perchè seguivano ogni istante la loro onestà!

Comment

loro possono,te no.

Comment

non mi piacciono queste cose ma per pura curiosità si paga?
                  Don't you think if I were wrong I'd know it?

Comment

loro possono,te no.
                    UAUAUAUAUA!!!
                    !!!ROFLING AMONG GALAXY!!!

Scusate... cito me stesso:

vi fate pigliare per il Dio ci liberi anche "virtualmente"
                    E il rapporto mi hanno detto e di 1\400! 400 unità di una moneta che non esiste nemmeno, per 1 dollaro o 1 euro! uaauauauauauau!!! Debito pubblico anche virtuale! Siete la fine del mondo, pischelli... hihihhiihih

non mi piacciono queste cose ma per pura curiosità si paga?
                    E credevi che non ci avessero già pensato? Far soldi sulla pelle e palle dei gonzi che cercano così una seconda vita, che, stando a quello che ci insegna Galimberti, non riescono a cercare nella rf. Che tristezza...

Comment

no se te nn sei idiota, e ti trovi un lavoro dalla Kelly Services, o resti ai camp per i soldi nn paghi niente e guadagni gratis.

ad esempio un camp ti da 5 linden ogni 10 minuti,te ci resti per 5 ore e guadagni già 150 linden, che nn è poco.

Comment

no se te nn sei idiota, e ti trovi un lavoro dalla Kelly Services, o resti ai camp per i soldi nn paghi niente e guadagni gratis.

ad esempio un camp ti da 5 linden ogni 10 minuti,te ci resti per 5 ore e guadagni già 150 linden, che nn è poco.
                        Mah... ho sentito Grillo su "reset" che parlava di sta roba e citava nello spett una tipa cinese (?) o giapponese diventata miliardaria proprio con trucchetti su quella 2a l... Ma dai, non è meglio una "fraggatina", leggera, con due battute e un sacco di rasate con i buoni "vecchi" commilitoni di un buon clan? Per una oretta, e poi magari dedicarsi di + all l vera? Niente da fare, soldi o non soldi, preferisco la musica, e la letteratura, il teatro, la drammaturgia. Trovo assurda quella roba, non la capisco proprio...

Comment

è simile a Home di PS network
                          il più bel MMORPG gratuito che ho visto nel web e ci gioco da mesi e non mi sono ancora stancato di giocarci! www.metin2.it

Comment

Mmh, sento mal di pancia... e il mal di pancia ci azzecca! Se la moneta di quella 2a l non è del tutto virtuale, nel senso confinata nel game e basta come i dollari di tdu a e, ma hanno addirittura un tasso di cambio con monete di corso legale... mannaggia che crampi! Sono sicurissimo che prima o poi verranno fuori gli scandali di sprovveduti rovinati per truffe su quella 2a l! Gente che si vedrà pignorata la casa e fino all'ultimo spicciolo per speculazioni in un vgame!

Comment

fai come ti pare di certo milioni di persone sono in sl e nn le ho mai sentite lamentare, anzi.
                              e poi lasciamelo dire che di sl nn hai campito un cazzo, te guadagni linden all'interno del gioco se perdi dei linden, nn ti tolgono le cose della rl perdi linden e basta te converti solo da linden a euro, e viceversa, almeno che tu nn ci voglia mettere 1 milione di euro, ma tutta la gente sa come guadagnare soldi in sl senza pagare un centesimo e di second life i ritiene soddisfatta.

Comment

Working...
                              X