Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Consiglio Giochi!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Consiglio Giochi!

    Ciao Ragazzi!!!
    Apro questo post solo per fare andare avanti la sezione PC Games... ho notato che diverse persone si lamentano.. perciò rispondete in tanti!! Grazie In Anticipo!!!
    Cmq mi affido alle vostre conoscienze ed esperienze... ho bisogno di Un Titolo... un titolo molto economico che posso ancora trovare sul mercato.. purtroppo ( lo ripeto per quelli che ancora non sanno ) ho la Play rotta e non posso comprarne un altra.. o riparare quest'ultima... se potrò vi manderò un immagine della mia Play.. nelle sue condizioni attuali...
    Cmq visto che in questi giorni non ho trovato molto da fare.. volevo che mi consigliaste un bel gioco da giocare per PC come passatempo... vi dico che mi piacciono tutti i generi.. perciò Perdetevi nei vostri consigli e nelle vostre idee!
    Grazie per la collaborazione!
    Ricordate.. Econimici ed Acquistabili!
    sigpic
    Lottiamo Per Ciò In Cui Crediamo!!!

  • #2
    Magari dicci la configurazione del tuo PC, così ci orientiamo su qualcosa che puoi far girare

    Comment


    • #3
      a nessuno proprio puo mancare age of empire sul pc!!!!dipende dalla versione che cerchi , ma i titoli piu vecchi girano sul qualsiasi pc!!!!

      per provare se ti piace c'è un demo che puoi scaricare sul sito di games surf!
      percheaveteaccesoleluci,sapevatecheeroaddormentato...
      ILoveNapoliCentrale
      ...sentirsi vulcano in eruzione...

      Comment


      • #4
        Ok.. allora...
        Intel Pentium 4 820
        250GB HDD
        1GB DDR II RAM
        DVD RW Dual, Double Layer
        ATI RADEON X1300 HM 512MB
        Microsoft Windows XP Home Edition
        ( Ho due processori )

        Cmq punto più a giochi vecchi perchè non penso che ci siano giochi nuovi a poco prezzo!

        Ho dimenticato.. è un Acer!!
        Last edited by Mister-X; 27 February 2008, 23:02.
        sigpic
        Lottiamo Per Ciò In Cui Crediamo!!!

        Comment


        • #5
          Fidati, con "gothic" vai sul sicuro... Qui al centro commerciale di barletta vidi il primo dei tre capitoli per poco più di una decina di euro, un vero affarone!!! E poi siccome è vecchio gira ovunque... E' il mio gioco preferito (per pc)... Nonostante la grafica scarsa un vero capolavoro... Sai che me ne intendo...
          ObsCorey89
          Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
          è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
          sigpic

          Comment


          • #6
            Si Obs!!! So che te ne intendi!! Però.. l'ho già finito 3 volte.. Bellissimo!!! Lo penso anche io non c'è che dire!!! Giochi così lasciano il segno!!!
            E' uno dei miei giochi preferiti lo sai??? Grazie cmq per il consiglio!!!
            sigpic
            Lottiamo Per Ciò In Cui Crediamo!!!

            Comment


            • #7
              Prova questo!



              Sicuramente soddisfatto! O rimborsato? Notte...
              Era gente strana... dicevano e facevano tutto, il contrario di tutto, l'inverso di tutto e il contrario e l'inverso di tutto quello che avevano detto e fatto perchè seguivano ogni istante la loro onestà!

              Comment


              • #8
                In edicola, con GMC, a 7,90 euro c'e' Dark Messiah of Might & Magic, un titolo ancora validissimo e che,personalmente,ho amato alla follia.
                Con una decina di euro, puoi accaparrarti anche "Sacred UnderWorld", altro titolo davvero notevole con il quale starai a posto per mesi e mesi.

                Ti posto i link agli articoli:

                http://gamesurf.tiscali.it/dynamic/a...INA/recensione Questo per Dark Messiah.

                http://gamesurf.tiscali.it/dynamic/a...INA/recensione Questo per Sacred.

                Buon divertimento!
                "E sul bianco dorso della balena egli scaricò la somma dell'odio e della rabbia provati da quelli della sua razza.Se il suo petto fosse stato un cannone,gli avrebbe sparato contro il suo cuore"
                Now Playing:- Project Origin - Resurrection of Evil - Fallout 3 (360) - American McGee's Alice - BurnOut Paradise (360) - Visit my Blog: http://flottastellare.blogspot.com

                Comment


                • #9
                  Grazie Alenet!!!
                  A vederli così, a sentirne parlare e a leggere le loro recensioni sembrano molto belli!!! Proverò cmq Dark Messiah per il momento... se qualcuno conosce altri giochi si faccia sentire!!!
                  Grazie a tutti!!!!
                  sigpic
                  Lottiamo Per Ciò In Cui Crediamo!!!

                  Comment


                  • #10
                    I due Baldur's Gate.
                    Non smetterai più di giocarci

                    E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
                    What can change the nature of a man?

                    Comment


                    • #11
                      Originariamente Scritto da Paolo111 Visualizza Messaggio
                      Prova questo!



                      Sicuramente soddisfatto! O rimborsato? Notte...
                      Paolo Paolo, ma come dobbiamo fare con te?
                      sigpic
                      Originariamente Scritto da ezio.auditore
                      le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
                      last.fm

                      Comment


                      • #12
                        Originariamente Scritto da Mister-X Visualizza Messaggio
                        Grazie Alenet!!!
                        A vederli così, a sentirne parlare e a leggere le loro recensioni sembrano molto belli!!! Proverò cmq Dark Messiah per il momento... se qualcuno conosce altri giochi si faccia sentire!!!
                        Grazie a tutti!!!!
                        Se proverai Dark Messiah stai sicuro che sarai impegnato per un po' e non vorrai giocare a nient'altro.

                        Paolo Paolo, ma come dobbiamo fare con te?
                        Da qualche parte gli avevi consigliato il litio... ma sembra che non ti abbia ascoltato.
                        ... bello è il bosco, buio e profondo,
                        ma io ho promesse da non tradire,
                        miglia da percorrere prima di dormire,
                        miglia da percorrere prima di dormire


                        My blog

                        Comment

                        Working...
                        X