Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Help Oblivion

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Help Oblivion

Ciao a tutti....è da un pò che non visito questo forum ma noto con piacere che è sempre favoloso...
    comunque....avevo bisogno di un aiuto riguardo ad oblivion...
    Nella quest principale, Martin richiede un oggetto daedrico.....io come un idiota gli ho consegnato la stella di Azura (a suo tempo non conoscevo ancora gli effetti :-( ).... ora che ho finito la quest principale è possibile recuperare la stella di Azura???? Esiste qualche trucco o qualche mod per riottenerla???

vi ringrazio..... ciauuuuu
    ZLAD

Io in Morrowind tramite l'editor, avevo potenziato leggermente uno spadone.....Comunque ricordo che è possibile pure aggiungere oggetti sulla mappa. Quello che devi fare è leggerti un po come si usa l'editor di Oblivion.....Comunque aspetta che magari qualche altro utente è più informato di me....Ti posso segnalare questi due siti:

http://planetelderscrolls.gamespy.com/

http://www.oblivion.medusaworks.net/

Trovi molto materiale su Oblivion.....

sigpic
    Max Pezzali Mania
    ---> http://www.maxpezzalimania.it

Comment

proverò....grazie intanto...veramente grazie
      ZLAD

Comment

Originariamente Scritto da Martin503 Visualizza Messaggio
        proverò....grazie intanto...veramente grazie
        be prova a cercare su obliviet che considero uno dei migliori siti anche per i mod perchè molti mod sono accompagnati da foto quindi sai cosa scarichi li ho trovato un mod che mi ha dato 3 stelle di azura qundi prova li sono sicuro che non ne resterai deluso (serve però registrarsi)

Comment

grazie ancora....stella di azura risolto....ma....altro problema....
          Ricordate il cavallo che vi danno nelle missioni della gilda oscura???? STAGNOSCURO? se non erro è immortale no? Ma non lo trovo più, non so\dove sia....se mi teletrasporto in una qualsiasi città ui non è fuori della porta o nella scuderia....ho provato con una mod che segnava nella mappa l'ultim cavallo utilizzato,ma non ho trovato nulla....sighhh....se potete aiutarmi di nuovo.....grazie mille per i consigli sul recupero della stella di azura......
          ZLAD

Comment

e' successa anche a me una cosa del genere: durante un combattimento ho perso di vista il cavallo Stagnoscuro e poi... mai più visto! solitamente era nelle stalle al di fuori di una città, ma anch'io ho provato in lungo e in largo a cercarlo senza risultati, sono persino tornato sul posto di quel combattimento (luogo sperduto raggiungibile solo a piedi...). Magari si tratta di un bug (purtroppo il caro buon Oblivion ne è zeppo!!)....

Sa quelli che dicono che non si può vivere senza amore?! L'ossigeno è più importante!

Comment

ma porca..........che fare???
              ZLAD

Comment

Working...
              X