di ke tratta questo gioco?? mi interessa...
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Mi sapreste consigliare giochi per PC?
Collapse
X
-
-
Comunque per i generi mi piacciono molto sport e avventura.sigpic
La mia FF: http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=73552 ,postato 20°capitolo"Cugino di Fusion 12!"
Comment
-
Originariamente Scritto da biondo94 Visualizza Messaggiodi ke tratta questo gioco?? mi interessa...-Analizzando ogni giorno tutte le idee, ho capito che spesso tutti sono convinti che una cosa sia impossibile, finché arriva uno sprovveduto che non lo sa e la realizza(Albert Einstein).
-Solo i morti hanno visto la fine della guerra(Platone)
-...Coraggiosi dilettanti, fanno la loro parte...(Delios, 300)
Comment
-
Originariamente Scritto da Sapientino Visualizza MessaggioIntendi Fahrenheit?Sul sito(questo)c'è la preview per Pc, per Xbox c'è anche la recensione, comunque si tratta di un avventura dove interpreti più personaggi(tra cui il protagonista, ti basta sapere questo, è un killer)
Comment
-
Originariamente Scritto da mrk Visualizza MessaggioComunque per i generi mi piacciono molto sport e avventura.
Personalmente ti consiglio Timeshift, gran bell FPS[B]don't worry about a thing 'cause every little thing gonna be all right
Comment
-
Originariamente Scritto da cinerino Visualizza MessaggioCome giochi di strategia A TURNI sapete consigliarmi qc? Io amo molto la serie Heroes of Might and Magic
Oppure, di molto vicino a Heroes of Might & Magic c'è la saga di Age of Wonders... il primo capitolo rasenta il plagio, ma in generale la serie ha un suo perchè
Comment
-
Originariamente Scritto da AnSeM Visualizza MessaggioCome gioco per PC ti consiglio:
Strategia: Imperium le grandi battaglie di Roma
Ruolo come è già stato detto Sacred
Sparatutto:Unreal tournament
Se potresti specificare il genere dei giochi ti potrei aiutare molto di piu
Ciao AnSeM
Comment
Comment