Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Problemi Worms 4!!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Problemi Worms 4!!!

Ciao ragazzi, oggi ho installato Worms 4, ma quando avvio il gioco durante il caricamento mi ritorna al desktop.
    Ho guardato nel file XOM, dove sn scritti i processi e i vari errori compiuti durante il gioco, e leggendo vedo che c'è scritto dappertutto DONE, e ciò è un buon segno, finchè nn arrivo alla seguente scritta:
    20758 | ***Error : .\Win32Storage.cpp (440): Unable to open file! (ControlsPC.tga) mode = 1
    21182 | ***Error : .\Win32Storage.cpp (440): Unable to open file! (Version.tga) mode = 1
    21193 | ***Error : Failed to load image : Version.tga(RES=WXFE.BetaDemoVersion
    21888 | ***Error : .\Win32Storage.cpp (440): Unable to open file! (DemoEng.tga) mode = 1
    21895 | ***Error : Failed to load image : DemoEng.tga(RES=WXFE.Demo
    22420 | ***Error : Failed to load custom resource of type 'Custom'
    22426 | ***Error : Failed to load image 'Version.tga'
    22432 | ***Error : Failed to load image 'DemoEng.tga'
    24808 | FlowControlService::InitMainMenu

Noto che questi file mi mancano, e il fatto più eclatante è che il gioco è di un mio amico e a lui va perfettamente.
    Volevo sapere se qualcuno poteva passarmi i file o dirmi dove li posso trovare.
    Grazie in anticipo
    Last edited by El Di@blo_93; 02 March 2008, 20:49.
    Da Quel Giorno Il Mio Braccio Cambiò E Una voce Rimbombava Nella Mia Mente: POTERE...DAMMI PIU' POTERE!!!

Originariamente Scritto da El Di@blo_93 Visualizza Messaggio
    Ciao ragazzi, oggi ho installato Worms 4, ma quando avvio il gioco durante il caricamento mi ritorna al desktop.
    Ho guardato nel file XOM, dove sn scritti i processi e i vari errori compiuti durante il gioco, e leggendo vedo che c'è scritto dappertutto DONE, e ciò è un buon segno, finchè nn arrivo alla seguente scritta:
    20758 | ***Error : .\Win32Storage.cpp (440): Unable to open file! (ControlsPC.tga) mode = 1
    21182 | ***Error : .\Win32Storage.cpp (440): Unable to open file! (Version.tga) mode = 1
    21193 | ***Error : Failed to load image : Version.tga(RES=WXFE.BetaDemoVersion
    21888 | ***Error : .\Win32Storage.cpp (440): Unable to open file! (DemoEng.tga) mode = 1
    21895 | ***Error : Failed to load image : DemoEng.tga(RES=WXFE.Demo
    22420 | ***Error : Failed to load custom resource of type 'Custom'
    22426 | ***Error : Failed to load image 'Version.tga'
    22432 | ***Error : Failed to load image 'DemoEng.tga'
    24808 | FlowControlService::InitMainMenu

Noto che questi file mi mancano, e il fatto più eclatante è che il gioco è di un mio amico e a lui va perfettamente.
    Volevo sapere se qualcuno poteva passarmi i file o dirmi dove li posso trovare.
    Grazie in anticipo
    Ti posso solo suggerire di disinstallare e reinstallare da capo, magari funziona
    -Analizzando ogni giorno tutte le idee, ho capito che spesso tutti sono convinti che una cosa sia impossibile, finché arriva uno sprovveduto che non lo sa e la realizza(Albert Einstein).
    -Solo i morti hanno visto la fine della guerra(Platone)
    -...Coraggiosi dilettanti, fanno la loro parte...(Delios, 300)

Comment

Originariamente Scritto da Sapientino Visualizza Messaggio
      Ti posso solo suggerire di disinstallare e reinstallare da capo, magari funziona
      Gia provato 2 o 3 volte
      Da Quel Giorno Il Mio Braccio Cambiò E Una voce Rimbombava Nella Mia Mente: POTERE...DAMMI PIU' POTERE!!!

Comment

Working...
      X