Annuncio

Collapse
No announcement yet.

residen evil 4

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• residen evil 4

ragazzi ho comprato resident evil 4 per pc solo che in alcuni livelli si vedo o bianco oppure nero e si riesce a vedere solo il fuoco gli occhi dei nemici e il laser della pistola ora io ho installato la patch che c'è sul forum per sistemare i problemi ma installata mi sistema tutto tranne che mi va ha scatti il giocho e nn so che fare mi potete aiutare vi pregooooooooo

Ogni tanto una "," (virgola) ci starebbe anche bene... cmq, che configurazione pc hai? rientri nei requisiti minimi? se sì, hai aggiornato i driver?
    Di per sè il gioco non è pesantissimo...

Sa quelli che dicono che non si può vivere senza amore?! L'ossigeno è più importante!

Comment

allora il mio pc ha,2.6 ghz di processore ma viaggia a 2.08,ha 512 mb di ram e scheda video 128 mb mentre i requisiti minimi del gioco sono:1.4ghz di processore memoria ram 256 mb e scheda video 128 mb kche mi consigliate?? mi viene da piangereeeee

Comment

Che scheda video hai? hai i driver aggiornati?

Sa quelli che dicono che non si può vivere senza amore?! L'ossigeno è più importante!

Comment

come scheda video ho un asus ge force fx 5200 128 mb e nn so se è agiornata

Comment

come è finita qualcuno mi aiutaaaa????????

Comment

Probabilmente i driver non sono aggiornati (in effetti il gioco è tutt'altro che pesante, ho una configurazione molto simile e mi gira benissimo)

Vai sul sito nVidia e scarica gli ultimi driver disponibili per la tua scheda, con ogni probabilità così dovresti risolvere tutto

E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
              What can change the nature of a man?

Comment

scusate ho gia cercato i driver dal sito ufficiale ma nn trovo niente perchè è in inglese eio nn ne capisco una mazza mi potete dare il linckcon i drive di questa scheda video asus ge force fx 5200 128 mb

Comment

c'è anche in italiano (semplicemente nvidia.it), da lì vai su scarica driver e scegli la serie Geforce 5 fx, non dovrebbero esserci problemi

E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
                  What can change the nature of a man?

Comment

ei ragazzi ho installato l'ultimo aggiornamento della mia scheda video solo ke dopo il riavvio mi sono ritrovato con tutto ingrandito ad esempio la barradegli strumenti e le icone e con tutti i colori sballati aiutatemi se mi becca mio padre mi spacca la faccia please

Comment

Working...
                    X