Annuncio

Collapse
No announcement yet.

giochi pc

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • giochi pc

    ciao a tutti
    ho assolutamente bisogno di giocare a qualche gioco nuovo per pc, ma nn conosco molto bene quello che sono in vendita in questo periodo...qualcuno me li saprebbe dire? soprattutto gli sparatutto e quelli di guerra
    grazie...

  • #2
    Allora come FPS hai solo l'imbarazzo della scelta.....Iniziamo con Crysis e Bioshock....due capolavori assoluti..Il primo ti mette nei panni di un super soldato, il secondo ti catapulta in un mondo subacqueo davvero inquietante...Entrambi godono di una grafica "ultrapompata".....Andando su qualcosa di più reale vi è Call Of Duty 4......se ami il multiplayer non puoi lasciartelo scappare....
    Però questi non sono titoli diciamo.....recentissimissimi....Più recente è sicuramente TimeShift,fps con ambientazione futuristica in cui prendi controllo di un membro di una squadra d'assalto che è in grado di manipolare il tempo...Oppure è uscito da poco il seguito di FEAR:Perseus Mandate....

    CAmbiando genere sembrano promettenti Fantasy WArs, strageico in stile fantasy, Lost: Via Domus il videogioco dell'omonima stupenda, fantastica serie tv che ti mette nei panni di un sopravvissuto del disastro aereo che ha coinvolto il volo Oceanic 815, precipitato in un isola sconosciuta piena di misteri ed insidie......ma forse qui la mia opinione da fan sfegatato della serie prende il sopravvento......
    Ah dimenticavo Frontlines Fuel of War.....da quello che ho letto e visto in giro sembra un buon titolo....si tratta di un FPS in stile CoD4....ma sinceramente non posso fare un paragone visto che non l'ho provato....magari documentati in rete...

    sigpic
    Max Pezzali Mania
    ---> http://www.maxpezzalimania.it

    Comment


    • #3
      ok, grazie mille

      Comment

      Working...
      X