Annuncio

Collapse
No announcement yet.

x il lordissimo axel

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Vabbhè, sarò breve.
    Mi pare di aver letto il topic in cui tu dicevi che il forum era morto, che non c'era molta utenza e cose varie..lì ero daccordissimo con te, ma poi ti sei messo a fare il "Che" della situazione sparando su tutti e cercando di rivoluzionare un forum, offendendo, insultando e utilizzando un lessico non consono alle abitutdini di un forum.
    Continui a lamentarti che è il forum è morto e che non ci snon iscritti, ma non pensi che certa gente non si iscrive appunto perchè nel visitare il forum si trovano subito davanti uno che manda a farsi fottere l'amminstratore del forum?
    Tra l'altro ti sei lamentato di non aver avuto possibilità di risposta, ma se non ti ha bannato vuol dire che ti ha dato la possibilità, ma tu, probabilmente SOLO ed unicamente per farti notar hai aperto un nuovo topi, poi un altro, non hai mai pensato di usare la via privata? Rischi di apparire noioso al resto dell'utenza, ma credo che non ti importi il modo in cui gli altri ti guardino, ti basta apunto che lo facciano.

Spoiler:
    Chiedo scusa a tutti i martiri che hanno letto questo messaggio per gli obrobri linguistici inseriti nel post, ma prego pure di notare l'ora. Scusatemi.

Comment

Originariamente Scritto da Mister-X Visualizza Messaggio
      Oh Grazie tante!!!
      Cmq che ne dici di mettere da parte il rancore e tutto il resto e rimanere nel forum? Sarà un pò difficile con gli altri ma vedrai che tutto passerà.. per il resto sappiamo che non hai fatto nulla di male.. perchè se il Mod o l'Admin banna te.. dovrebbe bannare anche tutti gli altri nella discussione precedente... e non potrebbe buttare fuori tutta questa gente.. quindi che ne dici di rimanere qua, bere una bella birretta e fare 4 chiacchiere giocando a Poker???
      E' una proposta la mia.. ovviamente devi solo scegliere tu!!!

Edit: edità però.. quel baciami il culo potrebbe cambiare le cose!!!
      Tu sei uno ok.... ma non cambio cio che ho scritto.
      Non ti nego che mi fa piacere discutere e fare a botte... io ci sguazzo sulla polemica.. ma se è disonesta non mi piace.
      per cui non ho piu piacere di rimaner qui.
      MrShock

Comment

Originariamente Scritto da MrShock Visualizza Messaggio
        Tu sei uno ok.... ma non cambio cio che ho scritto.
        Non ti nego che mi fa piacere discutere e fare a botte... io ci sguazzo sulla polemica.. ma se è disonesta non mi piace.
        per cui non ho piu piacere di rimaner qui.
        MrShock
        Non posso farti cambiare idea in nessun modo.. non spetta a me dopotutto ma agli altri ora... e poi la decisione ovviamente devi sempre prenderla tu... Ti Auguro Buona Fortuna Allora!!! Spero Ti Troverai bene In Altri Forum o dove ti porterà il Cuore! Hihi!!
        Cmq ripensaci ancora una volta... ti posso assicurare che qua nonostante la cosa sia un pò morta ( perchè si sta riprendendo ) le cose vanno molto bene e le persone che puoi incontrare ( alcune non tutte.. questo è sicuro ) sono molto simpatiche e disponibili!!! Ovviamente parlo dei migliori! Come ha detto qualcuno in una delle tue discussioni "pochi ma buoni" ( ovviamente come detto prima non tutti ma la maggior parte.. quella che non ti ha risposto non l'avrà fatto solo per noia ma perchè avranno notato che il primo ad attaccare non sei stato tu... anche Lord Axel penso si sia accorto di ciò.. quindi penso proprio che sei ancora in tempo!!! Ti Chiedo ( non dovrei ma voglio perchè sei una persona che ragiona e si vede benissimo dai Topic ) di pensarci nuovamente! Grazie Ancora e Scusa L'Insistenza!
        sigpic
        Lottiamo Per Ciò In Cui Crediamo!!!

Comment

Originariamente Scritto da Mister-X Visualizza Messaggio
          Non posso farti cambiare idea in nessun modo.. non spetta a me dopotutto ma agli altri ora... e poi la decisione ovviamente devi sempre prenderla tu... Ti Auguro Buona Fortuna Allora!!! Spero Ti Troverai bene In Altri Forum o dove ti porterà il Cuore! Hihi!!
          Cmq ripensaci ancora una volta... ti posso assicurare che qua nonostante la cosa sia un pò morta ( perchè si sta riprendendo ) le cose vanno molto bene e le persone che puoi incontrare ( alcune non tutte.. questo è sicuro ) sono molto simpatiche e disponibili!!! Ovviamente parlo dei migliori! Come ha detto qualcuno in una delle tue discussioni "pochi ma buoni" ( ovviamente come detto prima non tutti ma la maggior parte.. quella che non ti ha risposto non l'avrà fatto solo per noia ma perchè avranno notato che il primo ad attaccare non sei stato tu... anche Lord Axel penso si sia accorto di ciò.. quindi penso proprio che sei ancora in tempo!!! Ti Chiedo ( non dovrei ma voglio perchè sei una persona che ragiona e si vede benissimo dai Topic ) di pensarci nuovamente! Grazie Ancora e Scusa L'Insistenza!
          Se i mod e gli utenti fossero comprensivi e intelligenti come te i forum sarebbero un'isola felice piena di discussioni interessanti..

In bocca al lupo..

Comment

Allora resti? Son contenta per te! Fattelo dire da una "quasi" bannata! Ciao e auguri!
            QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

Comment

Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
              Allora resti? Son contenta per te! Fattelo dire da una "quasi" bannata! Ciao e auguri!
              hmmm no penZo

Spoiler:
              cara jenny...ancheio nella tua lista di utenti che ispirano...ma che peccato aver perso i tuoi 50 post...gli avevo guadagnati!!!hahaha lol!!!!
              percheaveteaccesoleluci,sapevatecheeroaddormentato...
              ILoveNapoliCentrale
              ...sentirsi vulcano in eruzione...

Comment

Originariamente Scritto da marmaladegirl Visualizza Messaggio
                hmmm no penZo

Spoiler:
                cara jenny...ancheio nella tua lista di utenti che ispirano...ma che peccato aver perso i tuoi 50 post...gli avevo guadagnati!!!hahaha lol!!!!
                MA IO AVEVO CAPITO CHE RESTAVA!
                Spoiler:
                E' stato un attimo di follia!ah, ah, ah! Ma ora sono stata "esorcizzata"!
                QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

Comment

Facciamo che adesso si fa sul serio.
                  Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Working...
                  X