Annuncio

Collapse
No announcement yet.

MrShock e moderatori

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• MrShock e moderatori

Sono molto dispiaciuto per la vicenda. Ho letto attentamente le discussioni e mi sono fatto qualche idea.
    Mrshock ha esordito sottolineando le ineguatezze nella gestione di questo forum.
    I moderatori gli hanno risposto in malo modo condannando la sua iniziale ironia senza condannare le offese che ha ricevuto.
    In ultimo Lord Axel gli ha prima chiuso la discussione dando la colpa a lui e poi lo ha zittito chiudendogli le altre discussioni dopo che ha ricevuto mille offese, senza dargli il diritto di replica.
    Tutto questo facendoci credere che qui si è liberi di parlare.
    Questo è un atteggiamento veramente scorretto da parte dei moderatori. Qui molta gente non parla per paura di essere bannata. Sono convinto che molte persone la pensavano come Mrshock ma non hanno detto nulla per evitare polemiche o altre ritorsioni.

Lord Axel io ti rispetto e non voglio assolutamente mancarti di rispetto ma devo dire che sei stato scorretto e disonesto. Hai permesso che lo offendessero e nel momento giusto hai chiuso la discussione vietandogli il diritto sacrosanto di replica.

Sappi che sono molte le persone che la pensano come me.

Discussione chiusa.
    Vediamo se da solo capisci la differenza tra il lasciar parlare e chiudere la discussione per manifesta incapacità di riuscire a comunicare qualcosa di costruttivo e il non lasciar parlare del tutto.
    Se ci arrivi fammi un fischio.
    Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Working...
    X