Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Audiosurf, wipeout incontra guitar hero!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Audiosurf, wipeout incontra guitar hero!



    http://it.youtube.com/watch?v=1-z6YK...eature=related

    Vi posto il video di questo gioco, per chi non lo conoscesse già!

    Prendete GUITAR HERO e WIPEOUT, frullate il tutto, e viene fuori il gioco più scaricato su STEAM nel mese di Febbraio!

    Molto carino e costa solo 10$.

    DOWNLOAD DELLA VERSIONE DIMOSTRATIVA

    I tracciati vengono generati automaticamente in base al file Mp3 che si decide di utilizzare.
    Last edited by Trustdesa; 18 March 2008, 20:25.
    sigpic

  • #2
    ma è gia uscito?
    Don't you think if I were wrong I'd know it?

    Comment


    • #3
      Originariamente Scritto da alby619 Visualizza Messaggio
      ma è gia uscito?
      Certo è il gioco più venduto su STEAM nel mese di Febbraio
      sigpic

      Comment


      • #4
        Sembra divertentissimo in effetti... ma ci sarà mai qualche speranza di vederlo un giorno scatolato, o -come temo- rimarra per sempre un'esclusiva Steam?

        E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
        What can change the nature of a man?

        Comment


        • #5
          ho scaricato la demo. Fantastico! Sarebbe una spece di emulatore di una batteria. C'è anche la possibilità di fare delle canzoni proprie che si hanno sul computer. Mi piace, mi piace. Ah quasi dimenticavo, ci vogliono certi riflessi!
          Don't you think if I were wrong I'd know it?

          Comment


          • #6
            Un piacere che avete gradito la segnalazione

            Si davvero particolare ed originale come gioco!

            Enjoy
            sigpic

            Comment


            • #7
              non dev'essere facilissimo con la canzone dei Dragonforce...


              Sa quelli che dicono che non si può vivere senza amore?! L'ossigeno è più importante!

              Comment


              • #8
                gia... comunque io vorrei comprare la versione completa perchè questo gioco mi piace moltissimo. Si può solo comprare su internet o uscirà nei negozi?
                Don't you think if I were wrong I'd know it?

                Comment


                • #9
                  Originariamente Scritto da alby619 Visualizza Messaggio
                  gia... comunque io vorrei comprare la versione completa perchè questo gioco mi piace moltissimo. Si può solo comprare su internet o uscirà nei negozi?
                  Suppongo che rimarrà su internet...cmq puoi benissimo comprarlo anche da Steam,se non erro effettui il pagamento,loro ti danno un codice..lo inserisci in Steam e lo scarichi ogni volta che vuoi tramite il tuo account.
                  cmq per il fatto delle canzoni ammetto che dev'essere molto interessante
                  Io le mie colpe le sto ancora pagando, tu che mi dici delle tue?

                  Comment


                  • #10
                    Originariamente Scritto da mitor Visualizza Messaggio
                    Suppongo che rimarrà su internet...cmq puoi benissimo comprarlo anche da Steam,se non erro effettui il pagamento,loro ti danno un codice..lo inserisci in Steam e lo scarichi ogni volta che vuoi tramite il tuo account.
                    cmq per il fatto delle canzoni ammetto che dev'essere molto interessante
                    il fatto è che i miei (e neanche io stesso se devo essere sincero) non mi permettono di comprare su internet poi con i dollari...
                    Don't you think if I were wrong I'd know it?

                    Comment


                    • #11
                      Dollari o euro cambia poco, anzi, adesso come adesso cambia in meglio L'euro è più forte del dollaro quindi a parità ti costa meno.

                      Comunque puoi farti una postepay, ricarichi 10 eurozzi e utilizzi quella, io (come molti altri) uso quella per i pagamenti online!

                      Il gioco è esclusiva di STEAM.
                      sigpic

                      Comment

                      Working...
                      X