Annuncio

Collapse
No announcement yet.

FPS multiplayer gratuito!

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• FPS multiplayer gratuito!

Non sempre bisogna pagare per giocare online o acquistare un gioco per raggiungere questo scopo!

Per questo vi segnalo un gioco che personalmente trovo apprezzbile (pochi mega, snello, senza necessità di connessioni estreme).

ASSAULT CUBE

Link per il download

Graficamente non richiama di sicuro le più recenti glorie per pc e console, utilizza un motore opensource il CUBE ENGINE.

Enjoy
    Last edited by Trustdesa; 18 March 2008, 11:59.
    sigpic

Vi segnalo anche un altro titolo creato con il medesimo motore grafico e con caratteristiche simili:

Sauerbraten 2

Link per il Download

Cosa essenziale entrambi i giochi sono disponibili per diversi sistemi operativi!

Commenti, torneti, ecc.... fate un pò come volete, è GRATIS!
    Last edited by Trustdesa; 18 March 2008, 11:58.
    sigpic

Comment

Visto che ci siamo segnalo Urban Terror, nato come mod per Quake III, è ora utilizzabile anche stand alone. Io lo trovo molto divertente, soprattutto dopo averci preso un po' la mano

Uno screen
      Spoiler:

Download

Comment

Quando potrò tornare in servizio....quando?
        sigpic
        Originariamente Scritto da ezio.auditore
        le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
        last.fm

Comment

Bel Topic...
          Ovviamente vi risegnalo Warrock (http://warrock.net)

Uno sparatutto strategico di buona qualità...Non hai livelli di CoD4 e simili ma in grado di soddisfare anche i player più sfegatati.

sigpic
          Max Pezzali Mania
          ---> http://www.maxpezzalimania.it

Comment

Originariamente Scritto da Darkito Visualizza Messaggio
            Bel Topic...Ovviamente vi risegnalo Warrock (http://warrock.net)

Uno sparatutto strategico di buona qualità...Non hai livelli di CoD4 e simili ma in grado di soddisfare anche i player più sfegatati.

Grassie....si me lo ero dimenticato quello
            sigpic

Comment

Sauerbraten 2 mi ispira parecchio... in download

Sa quelli che dicono che non si può vivere senza amore?! L'ossigeno è più importante!

Comment

Originariamente Scritto da hoods84 Visualizza Messaggio
                Sauerbraten 2 mi ispira parecchio... in download
                Molto carino....rispetto ad ASSAULT CUBE ci sono meno player (mentre Assault è davvero sempre ben popolato)!

WarRock me lo ero dimenticato ma quando avevo la 360 in assistenza sono tornato alle "origini" con ore di game su PC Davvero bel gioco, anche se capito sempre con player davvero tosti!
                sigpic

Comment

Sauerbraten 2 non è affatto male come gioco, è molto frenetico

Molto bella l'idea di rendere i menù "mobili"...non sono finestre statiche ma si muovono con la visuale del giocatore

Elusys

Comment

Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza Messaggio
                    Sauerbraten 2 non è affatto male come gioco, è molto frenetico

Molto bella l'idea di rendere i menù "mobili"...non sono finestre statiche ma si muovono con la visuale del giocatore

Decisamente! Anzi anche troppo

War Rock sicuramente tra i free rimane davvero un gran gioco, guardando la tecnica / requisiti.
                    sigpic

Comment

Il miglior FPS online free secondo me è True Combat Elite, mod in stile CSS di Wolfenstein: Enemy Territory. Ne ho provati tanti e sono giunto alla conclusione che TCE è insuperabile, lo preferisco persino ad America's Army. Warrock è da tempo ormai che lo considero una vera ciofeca, affetto da lag mostruoso e pieno zeppo di lamer/cheater/bbk. puah.
                      sigpic
                      Originariamente Scritto da ezio.auditore
                      le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
                      last.fm

Comment

True Combat Elite

Link per il Download

(così rimangono ordinati, con screenshot e link per il download)

Adesso lo provo mi sembra carino!
                        Last edited by Trustdesa; 19 March 2008, 12:23.
                        sigpic

Comment

Ottimo topic davvero, complimenti al creatore, purtroppo non posso dare il mio contributo perche gli unici due che conoscevo sono gia stati menzionati...

Comment

Originariamente Scritto da rintintin Visualizza Messaggio
                            Ottimo topic davvero, complimenti al creatore, purtroppo non posso dare il mio contributo perche gli unici due che conoscevo sono gia stati menzionati...

Grassie! ne aggiungo un altro (che devo provare).

ALIEN ARENA 2008

Link per il Download
                            sigpic

Comment

Ammazza che grafica! Rispetto al buon vecchio et! Ma a "pesantezza" come stanno? warrock pare una figata cosmica lo provo subito!
                              1) Basta una "8" mega farloccata a 2 per pingare decentemente?
                              2) le meccaniche di tce e warrock sono come quelle di cs? le armi di cs sono completamente sbilanciate soprattutomil source...
                              !!!Grazie 10^iocta per topic e links!!!

ps: a proposito di raccogliere su un po' di gente per qualche clannetto? Cacchio! Vi fraggherò fino all'esaurimento! hhihiihihihi
                              Era gente strana... dicevano e facevano tutto, il contrario di tutto, l'inverso di tutto e il contrario e l'inverso di tutto quello che avevano detto e fatto perchè seguivano ogni istante la loro onestà!

Comment

Working...
                              X