Annuncio

Collapse
No announcement yet.

MMORPG quanto mi costi? Ma anche no!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• MMORPG quanto mi costi? Ma anche no!

WoW, Dark Age of Camelot, Signore degli anelli, sicuramente ottimi MMORPG, ma colpiti da un solo difetto "costano cari"

In mercati come quello asiatico sono nati giochi MMOPRG, parzialmente gratuiti! (parzialmente?) Si perchè non si paga nessun abbonamento per giocare, al contrario si possono acquistere ITEM, POZIONI, ARMI con soldi "reali", ma non solo, esiste anche un sistema di drop in game che permette di giocare discretamente anche senza spendere molti soldi reali, trovando quello che ci serve direttamente dai mercanti NPC.

RAPPELZ (click per accedere alla pagina ufficiale)

Per il download seguite il link cliccando sul nome del gioco!
    Last edited by Trustdesa; 18 March 2008, 12:22.
    sigpic

Altro titolo MMOPRG che segue i criteri già citati in RAPPELZ:

Cabal Online (click per accedere alla pagina ufficiale)

sigpic

Comment

Approfitto di questo thread per chiedervi se conoscete qualche valido MMORPG gratuito ma di stampo occidentale, escludendo Anarchy Online
      Con quelli orientali ci metto poco a stufarmi...

Comment

Originariamente Scritto da Illuskan Visualizza Messaggio
        Approfitto di questo thread per chiedervi se conoscete qualche valido MMORPG gratuito ma di stampo occidentale, escludendo Anarchy Online
        Con quelli orientali ci metto poco a stufarmi...
        E' gratuito ora Anarchy Online? ...io sono fermo che almeno il client è da comprare. Comunque mi associo, i gdr orientali non riesco proprio a reggerli, se c'è qualcosa di stampo occidentale più di un pensiero lo posso fare

E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
        What can change the nature of a man?

Comment

Rappelz è orientale ma lo stile è apprezzabile! Te lo dice uno che odia tutto quello che è "stile orientale"

Anarchy è gratuito in forma "ridotta"
          sigpic

Comment

cabal sembra carino, in download.
            Don't you think if I were wrong I'd know it?

Comment

Originariamente Scritto da alby619 Visualizza Messaggio
              cabal sembra carino, in download.
              Io preferisco molto di più RAPPELZ assomiglia più al genere Occidentale!

Le skills non sono male così come le classi!

Da provare.....cabal l'ho giocato praticamente zero!

Su rappelz trovate alcune gilde italiane!
              sigpic

Comment

scusami ma se non ti va di giocare a DAoC a pagamento, semplicemente scarichi daqoc portal e giochi sugli shards gratuiti

Comment

Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza Messaggio
                  E' gratuito ora Anarchy Online? ...io sono fermo che almeno il client è da comprare. Comunque mi associo, i gdr orientali non riesco proprio a reggerli, se c'è qualcosa di stampo occidentale più di un pensiero lo posso fare
                  Come ha detto Trustdesa non è del tutto, Free, lo è il gioco base, non le espansioni. E' ovvio che, alla fine, chi paga è "più forte", ma è così per tutti, o quasi, i giochi free, in alcuni la cosa è più accentuata (vedi Dungeon Runners, gran ciofeca tra l'altro) in altri meno
                  Comunque AO è abbastanza complesso, anche nella sua versione base, a mio avviso

Comment

Non voglio dire nulla ma http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49093
                    sigpic
                    Originariamente Scritto da ezio.auditore
                    le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
                    last.fm

Comment

Ne è uscita di roba nell'ultimo anno, che manca di la

Bene che hai segnalato il topic così si ha una lista davvero esauriente
                      sigpic

Comment

Ti ringrazio Trustdesa, ma volevo solo farti notare che cabal e rappelz già erano presenti in lista
                        sigpic
                        Originariamente Scritto da ezio.auditore
                        le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
                        last.fm

Comment

Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
                          Ti ringrazio Trustdesa, ma volevo solo farti notare che cabal e rappelz già erano presenti in lista
                          Np ottima cosa aver segnalato quel topic visto che è di un annetto fà....
                          sigpic

Comment

Shaiya

Un MMOPRG graficamente valido....da provare!

Link per il Download
                            sigpic

Comment

Twelve sky

Un gioco decisamente orientale

Link per il Download
                              sigpic

Comment

Working...
                              X