Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Evil Genius con Windows Vista???

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Evil Genius con Windows Vista???

Premetto che sono nuovo e spero di non aver sbagliato posto per chiedere una soluzione al mio problema. Ho riscoperto da poco il gioco Evil Genius che precedentemente avevo giocato su un pc con Windows XP, ma sfortunatamente su Vista 32-Bit (anche installando la patch e la traduzione in italiano) non gira. Cioè, riesco ad installare il gioco senza problemi, però quando tento di avviarlo sia in Autorun che attraverso il .exe mi compare un banner con scritto "Disco con errori nel lettore CD/DVD-ROM"
    Sono a disposizione se avete bisogno di altre informazioni.
    Grazie per la disponibilità,
    ciao!!

Prova a controllare che il cd o dvd non sia sporco o danneggiato, nel caso puliscilo, oppure se cio non fosse prova ad installare il gioco attraverso un altro lettore per vedere se è colpa del tuo lettore o masterizzatore.........fammi sapere

Comment

beh, grazie per la risposta prontissima, però purtroppo non funziona neanche così... ho controllato il cd, ma è assolutamente perfetto e privo di righe o imperfezioni.
      Per l'altra possibiltà, un amico che ha vista ha avuto lo stesso identico problema su un altro tipo di lettore e anche lui cerca ancora la soluzione...
      Altre idee? Grazie per la disponibilità!

Comment

Eh allora mi sa che li e solo un problema con Vista, come ultimo tentativo ti consiglierei di provare ad entrare sulle proprieta dell eseguibile del gioco e di spuntare la casella esegui come amministratore e di eseguirlo in modalita compatibile con windows xp sp2.......fammi sapere come va

Comment

Working...
        X