Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Matrix

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Matrix

C'è qualcuno che conosce i trucchi per Matrix?
    Se si , me li può inviare?

Munizioni infinite:
    Entra nell'hacking system e digita la parola cheat. Inserisci quindi la parola 1DDF2556.

Potenza di fuoco al massimo:
    Entra nell'hacking system e digita la parola cheat. Inserisci quindi la parola 0034AFFF.

Bullet time illimitato:
    Entra nell'hacking system e digita la parola cheat. Inserisci quindi la parola 69E5D9E4.

Vita sempre al massimo:
    Entra nell'hacking system e digita la parola cheat. Inserisci quindi la parola 7F4DF451.

I nemici non ti vedono:
    Entra nell'hacking system e digita la parola cheat. Inserisci quindi la parola FFFFFFF1.

Combattimento multiplayer:
    Entra nell'hacking system e digita la parola cheat. Inserisci quindi la parola D5C55D1E.

Bassa gravità:
    Entra nell'hacking system e digita la parola cheat. Inserisci quindi la parola BB013FFF.

Taxi driving:
    Entra nell'hacking system e digita la parola cheat. Inserisci quindi la parola 312MF451.
    MrBix
    Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

il multy nn funge

Comment

Verifico. Ne avete per caso notati anche altri ?
        MrBix
        Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Trucchi Matrix

Come Si Inseriscono "esattamente" I Trucchi Per Enter The Matrix!!!??????????????????????????'
          A Me Non Funzionano Neanche,ho La Versione Pc Cambia Qualcosa???
          Last edited by Wiljar; 07 July 2005, 23:46.

Comment

no,èche per il multi player ci sono le istruzioni,mi sembra che dovete andre in dietro con i salvataggi e dopo il primo c'è il multiplayer,credo
            Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

Originariamente Scritto da zilla
              no,èche per il multi player ci sono le istruzioni,mi sembra che dovete andre in dietro con i salvataggi e dopo il primo c'è il multiplayer,credo
              cosa vuoi dire??Spiegati meglio!!!
              Cmq a me non ne funziona uno di trucco!!Mi potresti dire come li inserisci esattamente???
              te ne sarò grato ciao

Comment

torni indietro ai salvataggi fino alla prima volta che hai salvato una partita dietro ancora troerai il multi player
                Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

Grazie, ma io nn riesco neanche ad attivare il trucco "multiplayer" su hacking!! Mi dice che il codice nn è corretto!!!Please help me!!!
                  Come si inseriscono i trucchi su hacking??????

Comment

anche io ho avuto problemi con il multiplayer.....
                    sigpic Ciò che non ti uccide, ti rafforza.

Comment

Ma tu, Riddick, per cosa ce l'hai, per PC??
                      sigpic
                      IL MIO SECONDO VIDEO: SUB-ZERO - THE BEST (commenti)

Comment

Devi scrivere cheat e poi il codice indicato

Comment

non sono riuscito ad attivare il multiplayer......peccato
                          sigpic Ciò che non ti uccide, ti rafforza.

Comment

Working...
                          X