Annuncio

Collapse
No announcement yet.

In viaggio per le lande di Morrowind

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• In viaggio per le lande di Morrowind

Da qualche parte nei dintorni di Pelagiad

Dopo avere, mio malgrado, combinato l'unione tra un rapinatore e la sua rapinata (i ladri, si sa, hanno sempre un fascino particolare) nei pressi di Pelagiad, su consiglio della stessa fanciulla ho deciso di lasciare Balmora per dirigermi verso lo sperduto villaggio di Tel Aruhn, sulla costa orientale, alla ricerca di una fantomatica donna che mi avrebbe dato aiuto e conforto. Dopo un saluto veloce al buon Caius ("vai e torna quando sarai un vero uomo!") e soprattutto dopo aver comperato tutto l'occorrente per il lungo viaggio, ho preso dunque il primo Silt Strider per Vivec, città dalla quale dopo tanto camminare sono infine arrivato al tempio di Azura, passando per Suran e Molag Mar. Era da tanto che desideravo visitare l'enorme statua situata sulla sommità del tempio: se mai doveste capitare da quelle parti vi raccomando una visitina, non ve ne pentirete. Una foto con l'enorme statua e via, sono di nuovo sul sentiero diretto a Nord. Arrivato in piena notte e sotto un diluvio che sembra non avere mai fine a Sadrith Mora (che è costruita su un isolotto non collegato alla terra ferma), ho giusto il tempo di asciugarmi i vestiti e di cercare un letto dove dormire che mi ritrovo subito in giro per il villaggio. Ho scoperto così alcuni oggetti interessanti in un paio di botteghe, e mi sono intrattenuto per lungo tempo a contrattare con i venditori. La mattina dopo, di buon ora, mi vede già sul sentiero diretto finalmente alla tanto agognata meta: Tel Aruhn.
    http://bozan.interfree.it/firme/ozboz2.jpg

Tel Aruhn

Tel Aruhn è davvero bella da vedere: date un'occhiata alle foto e concorderete con me. Arrivato al villaggio, prima di cercare la persona per la quale ho fatto tanta strada ho fatto un giro veloce per le bancarelle sparse nelle strade del borgo: con mio grande stupore, mi sono imbattuto in un mercante di schiavi. La tentazione era alta, i soldi per fortuna li avevo (frutto, in particolare, dei miei baratti a Sadrith Mora) e così mi sono lasciato andare a una piccola, costosissima follia: con 2000 corone sono riuscito ad accaparrarmi due belle schiave, una bianca ed una nera, che stando al venditore mi avrebbero seguito dappertutto. Mi sento un pò Oscar Schindler, ma certo che girare con due ragazze simili mi fa sentire sempre un pò osservato.. E la donna che cercavo? dove sarà mai? dopo aver girato in lungo e in largo per il villaggio stavo per demordere, quando finalmente sono riuscito a trovarla ad un tavolo al piano di sotto di una taverna. Però, è molto bella, più di quanto pensassi, ed indossa uno splendido vestito blu.. Le parlo della sua amica, le racconto la sua storia ed il mio compenso è... beh, questo è meglio che lo scopriate da soli! Intanto si fa notte, ed io esco a passeggio con Davina: sotto un cielo limpido e stellato le racconto una storia, la storia di un ladro che si innamorò della ragazza che egli derubò per strada...

http://bozan.interfree.it/firme/ozboz2.jpg

Comment

BoZ, basta con le partite a Morrowind dopo dosi massicce di aspirina e coca-cola!!

Comment

... però in fondo lo capisco: 'sto gioco è ALLUCINANTE!
        BELLIZZIMO!
        con Bloodmoon poi è 'na figata paurosa!
        LUPO A STECCA!!!

Comment

Working...
        X