Annuncio

Collapse
No announcement yet.

gioco di guerra

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• gioco di guerra

mi potete consigliare un gioco di guerra ambientato nella seconda guerra mondiale e si puo utilizzare molti veicoli e ci sono molte armi

Battlefield 1942
    www.hattrick.org
    www.htita.it
    www.htitastats.com

Comment

Non hai neanche specificato il genere....

Se vuoi uno shooter, prova Medal of Honor.

Per gli strategici vanno bene la serie Panzer General (a turni) e Close Combat (tempo reale) molto belle a mio avviso, però sono un po' vecchiotte.

Per i simulatori aerei c'è molta scelta, puoi cmq trovare altre informazioni sul sito.

Anche Battlefield 1942 che ha citato MaD è molto buono.
      You're an island of tranquillity in a sea of chaos.

Comment

World War II Online. Un grandissimo gioco onLine sulla seconda guerra mondiale, realistico all'inverosimile, uno shooter migliore del pacchiano e frenetico battlefield 1942. La grafica è piuttosto datata quindi non lo consiglio ai "palati fini", ma il gioco è eccezionale peccato bisogni pagare una quota mensilmente. Lo sfondo storico è la guerra lampo intrapesa dalla Germania contro la Francia. Esiste un Clan italiano chiamato Regio Esercito Italiano, combatte dalla parte dell'asse. Purtroppo una bella sera è crashato il server dell'asse e gli alleati che stavano subendo di brutto sono riusciti a respingere i tedeschi fino in Belgio . Il sito del gioco è http://www5.playnet.com/bv/wwiiol/index.jsp, mentre il clan italiano lo trovi su http://www.wwiiol.it/public/rei/index.php. Ci dovrebbe essere la possibilità di giocare gratuitamente per una settimana.

Dimenticavo i mezzi sono quelli realistici della seconda guerra mondiale con i pro e i contro, inoltre ci sono continue release con aggiornamenti di mezzi. Dal punto di vista delle armi a dir la verità non sono molto informato ho giocato poco e per poter accedere ad armi e mezzi migliori bisogna fare missioni ed esperienza e io non ne ho avuto modo di farne molta.

Comment

se vuoi un Simulatore di volo della 2° guerra mondiale ti consiglio Combat Flight Simulator 3, solo che non scendi mai a terra ma combatti solo in volo (almeno da quanto ne so)

saluti

Zozze
          ŽΏŻŻЭŊĄĢΣЯ

Comment

Originariamente Scritto da Zozzenager
            se vuoi un Simulatore di volo della 2° guerra mondiale ti consiglio Combat Flight Simulator 3, solo che non scendi mai a terra ma combatti solo in volo (almeno da quanto ne so)

saluti

Zozze
            Verissimo, infatti le scene in cui ti devi accostare ad un aereo civile per farti dare il ricambio di indumenti e le scorte di cibo sono spassosissime, per non parlare di quando la natura chiama durante una missione!

Comment

Originariamente Scritto da Connacht
              [quote:e2526023b6="Zozzenager"]se vuoi un Simulatore di volo della 2° guerra mondiale ti consiglio Combat Flight Simulator 3, solo che non scendi mai a terra ma combatti solo in volo (almeno da quanto ne so)

saluti

Zozze
              Verissimo, infatti le scene in cui ti devi accostare ad un aereo civile per farti dare il ricambio di indumenti e le scorte di cibo sono spassosissime, per non parlare di quando la natura chiama durante una missione! [/quote:e2526023b6]

comq Lishenron un altro gioco su 2° guerra mondiale potrebbe essere (ma non ne sono sicuro) Return To Castle Wolfenstein.
              E' vecchiotto (1 anno e tre quarti circa di anni fa) come gioco ma spassosissimo sia nella grafica che nel gameplay.

E' un gioco sparatutto che ti potrebbe interessare solo che non si usano veicoli..

scegli tu

ciao by Zozze

p.s x Connacht:
              in CFS3 ho pure provato a fare un atterraggio di emergenza! (mi uccidono sempre nel 1° livello ) all'inizio ho meeso i Garreils solo che non si aprivano del tutto! poi ho trovato uno spazio senza alberi (l'ho trovato molto corto e sempre con qualche albero) e quando sono atterrato la parte sotto dell'aereo è esplosa ma io continuavo ad andare alla Pearl Harbor! poi ho frenato solo che quando stavo proprio per completare l'atterraggio disperato l'aereo si è cappottato ed è esploso tutto
              ŽΏŻŻЭŊĄĢΣЯ

Comment

commandos 2 o il 3 ke esce fra poco
                E' buffo come i colori del vero mondo divengano veramente veri soltanto quando uno li vede sullo schermo
                http://www.shelikesdvds.com/rumorpics/pulp_fiction.jpghttp://www.personal.psu.edu/users/d/j/djg231/aaz.gif
                Tazdhingo - Troll shaman liv.60 on Lastdawn [DoT]

Comment

comq Lishenron un altro gioco su 2° guerra mondiale potrebbe essere (ma non ne sono sicuro) Return To Castle Wolfenstein.
                  E' vecchiotto (1 anno e tre quarti circa di anni fa) come gioco ma spassosissimo sia nella grafica che nel gameplay.

E' un gioco sparatutto che ti potrebbe interessare solo che non si usano veicoli..
                  E' uno sparatutto alla Quake, non credo che potrebbe interessargli, gli servirebbero giochi un po' più realistici e soprattutto che simulino la seconda guerra mondiale veramente.

Comment

Working...
                  X