Annuncio

Collapse
No announcement yet.

GTA va lento e si blocca ho bisogno di aiuto!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • GTA va lento e si blocca ho bisogno di aiuto!

    Io ho gta sa v2.00 e ho installato le mod con un metodo apposta per questa versione ma quando vado per accenderlo si carica fino alla fine e poi si blocca e chiude gta dicendo che ci sono degli errori.Cosa devo fare? E se gioco senza mod va lento e quando c'è troppa gente si blocca. C'è qualche patch o crack compatibile con questa versione per risolvere il problema? Ne ho bisogno!!!
    GRAZIE in anticipo

  • #2
    Il gioco crasha, devi reinstallare e o non mettere nessuna mod o riprovare a metterle senza sbagliare, cosa che magari hai fatto in precedenza.

    sigpic

    Comment


    • #3
      cerca delle patch
      pensa e ricorda sempre il passato.Se lo farai ci sarà SEMPRE qualcuno ke baderà al tuo futuro!

      Comment


      • #4
        io la prima volta ho messo le mod credendo di avere la versione v1.00 e non andava. Poi ho disinstallato tutto e ho letto 1 guida su come installare le mod nella versione v2.00 e l'ho fatto ma non andava lo stesso, allora ho disinstallato e non ho messo le mod ma continua ad andare lento e si blocca.
        Grazie Geeshiru-kun ci arrivavo anch'io che dovevo cercare delle patch ma non so dove. Qualcuno mi può mettere un collegamento ad un sito che contenga delle patch per questo problema?

        Comment


        • #5
          Originariamente Scritto da Thunder_io Visualizza Messaggio
          Io ho gta sa v2.00 e ho installato le mod con un metodo apposta per questa versione ma quando vado per accenderlo si carica fino alla fine e poi si blocca e chiude gta dicendo che ci sono degli errori.Cosa devo fare? E se gioco senza mod va lento e quando c'è troppa gente si blocca. C'è qualche patch o crack compatibile con questa versione per risolvere il problema? Ne ho bisogno!!!
          GRAZIE in anticipo
          Forse non ti è chiaro che non si può parlare di pirateria nel forum.
          utilizza Google e trova le patch che ti servono per GTA,ecco un sito che offre alcune patch e contenuti (con spiegazioni) per inserire Mod su GTA.
          Clicca Qui Per Le Patch
          Io le mie colpe le sto ancora pagando, tu che mi dici delle tue?

          Comment


          • #6
            Non sapevo che le patch e i crack fossero pirateria. Mi dispiace starò + attento

            Comment


            • #7
              e poi quelle patch sono x gta v1.00 e io ho gia detto che ho v2.00. Grazie comunque

              Comment


              • #8
                Non esistono patch per ovviare a errori nell'installazione di mod. Devi disinstallare tutto e reinstallare. Se facendo così non ti funziona a dovere è perchè non hai, in effetti, disinstallato a dovere: non basta usare il pannello del win ma bisogna far partire regedit e ripulire il registro da tutte le guid e chiavi e stringhe che ti mette dentro. Scaricati qualcosa per ripulirti il registro o se lo farai manualmente alla fine sarai tubercolitico.
                Era gente strana... dicevano e facevano tutto, il contrario di tutto, l'inverso di tutto e il contrario e l'inverso di tutto quello che avevano detto e fatto perchè seguivano ogni istante la loro onestà!

                Comment

                Working...
                X