Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Strano, per Black & White quando doveva uscire l'avevano messo nei prossimi volumi
Comunque domani lo vado a prendere Dark Messiah
Ma ha una media solo di 72, io pensavo fosse un must have
Mah, secondo me il titolo è un must have. Il problema è che non regge il paragone con Oblivion (sopra tutti comunque ci sta l'immenso Morrowind ).Chiudono il cerchio un I.A poco degna di nota e svariati bug. Comunque se eviti il paragone con i titoli Bethesda Dark Messiah è un ottimo titolo.
Mah, secondo me il titolo è un must have. Il problema è che non regge il paragone con Oblivion (sopratutti comunque ci sta l'immenso Morrowind ).Chiudono il cerchio un I.A poco degna di nota e svariati bug. Comunque se eviti il paragone con i titoli Bethesda Dark Messiah è un ottimo titolo.
Strano, per Black & White quando doveva uscire l'avevano messo nei prossimi volumi
Comunque domani lo vado a prendere Dark Messiah
Ma ha una media solo di 72, io pensavo fosse un must have
User score 8,7, basato su 713 voti, ovvero non pochi.
Ed onestamente mi fido enormemente più degli utenti piuttosto che delle riviste.
sigpic
Originariamente Scritto da ezio.auditore
le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
Pure io. Sto giocando il 3°Capitolo è ho notato che il gioco ha una difficolta abbastanza elevata (almeno per i miei canoni): si intuisce già dalla schermata del livello di difficoltà: Normale, Difficile e Hardcore... il facile non c'è!
Comunque, l'elemento gioco di ruolo è molto più presente di quello che pensassi: dalle recensioni e dai commenti avevo capito che il gioco era preticamente uno sparatutto, invece...
Pure io. Sto giocando il 3°Capitolo è ho notato che il gioco ha una difficolta abbastanza elevata (almeno per i miei canoni): si intuisce già dalla schermata del livello di difficoltà: Normale, Difficile e Hardcore... il facile non c'è!
Comunque, l'elemento gioco di ruolo è molto più presente di quello che pensassi: dalle recensioni e dai commenti avevo capito che il gioco era preticamente uno sparatutto, invece...
beh....ma è qualcosa di estremamente ridotto all'osso eh...punti esperienza per sbloccare uove abilità....stop.
sigpic
Originariamente Scritto da ezio.auditore
le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
beh....ma è qualcosa di estremamente ridotto all'osso eh...punti esperienza per sbloccare uove abilità....stop.
Mi basta. Comunque, continuo a rimanere stupito del Source, il motore fisico del gioco: l'utilizzo del'ambiente è un qialcosa che non avevo mai trovato... calciare i nemici in mare, contro le griglie o lasciandoli in balia di lampadari dondolanti... incredibile...
Mi basta. Comunque, continuo a rimanere stupito del Source, il motore fisico del gioco: l'utilizzo del'ambiente è un qialcosa che non avevo mai trovato... calciare i nemici in mare, contro le griglie o lasciandoli in balia di lampadari dondolanti... incredibile...
l'Havok è il motore fisico, il Source quello grafico
Sa quelli che dicono che non si può vivere senza amore?! L'ossigeno è più importante!
Comment