Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Giochi Pc

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Giochi Pc

raga mi sapreste consigliare qualche gioco per PC il mio genere preferito e sparatutto

grazie
    www.comics.forumcommunity.net

Di sparatutto cos'hai già fatto?

Che l'elenco dei titoli a mio avviso immancabili è abbastanza lungo:

Tra i tanti
    Quake 2
    Unreal
    Half Life
    Deus Ex
    System Shock 2
    Clive Barker's Undying
    Aliens Vs Predator 2
    No One Lives Forever
    Medal of Honor Allied Assault
    Return To Castle Wolfenstein
    Doom 3
    Half Life 2
    Quake 4
    S.T.A.L.K.E.R.
    Condemned: Criminal Origins
    Dark Messiah of Might and Magic (questi ultimi due sono più improntati sugli scontri all'arma bianca però)

E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
    What can change the nature of a man?

Comment

e bioshock dove l'hai messo? un capolavoro come quello non puoi dimenticarlo...

Sa quelli che dicono che non si può vivere senza amore?! L'ossigeno è più importante!

Comment

Originariamente Scritto da hoods84 Visualizza Messaggio
        e bioshock dove l'hai messo? un capolavoro come quello non puoi dimenticarlo...
        Non l'ho messo perchè non ce l'ho e posso anche prendermela comoda con la mia Radeon 9600...

E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
        What can change the nature of a man?

Comment

Se hai un pc potente ti consiglio qusti tre nel seguente oridine:
          1° Crysis (più che altro se prediligi il single player) 2° Call of Duty 4 (più che altro se prediligi il multi player) 3° Bioshock (solamente single player e trama e ambientazioni fuori dal comune)....magari leggendo le recensioni qui su GS e cercando su google puoi trovare delle informazioni e farti un idea

Comment

Originariamente Scritto da rintintin Visualizza Messaggio
            1° Crysis (più che altro se prediligi il single player) 2° Call of Duty 4 (più che altro se prediligi il multi player) 3° Bioshock (solamente single player e trama e ambientazioni fuori dal comune)....magari leggendo le recensioni qui su GS e cercando su google puoi trovare delle informazioni e farti un idea
            Quoto.
            Entony ci dici la tua configurazione??

Comment

Originariamente Scritto da rintintin Visualizza Messaggio
              Io uso Call Of Duty 4 per ps3,e devo ammettere che l'online è troppo bello...intrigante..e divertente..mentre il single è corto ma entusiasmante..diciamo che se lo prendi..lo prendi per il multiplayer
              Crysis non lo mai provato..ma mi anno detto che in multiplayer non è il massimo.ma non posso confermarlo...
              Io le mie colpe le sto ancora pagando, tu che mi dici delle tue?

Comment

Quoto alla grande CoD4!!!
                In più ti consiglio Timeshift
                [B]don't worry about a thing 'cause every little thing gonna be all right

Comment

Originariamente Scritto da Black_Blaze Visualizza Messaggio
                  Quoto alla grande CoD4!!!
                  In più ti consiglio Timeshift
                  Ti piace proprio Timeshift, eh?
                  la prossima settimana dovrebbe arrivarmi, acquistato da un negozio online in UK, e avrò così modo di provarlo anch'io... Dalla demo m'è parso un ottimo gioco, peccato che fosse cortissima... aspetto con impazienza.

Sa quelli che dicono che non si può vivere senza amore?! L'ossigeno è più importante!

Comment

Eh gia XD! L'idea di controllare il tempo lo rende uno dei miei giochi preferiti, e poi è fatto veramente bene!!

Comment

in timeshift c'era un tratto in aereo decisamente ostico...
                      sigpic
                      Originariamente Scritto da ezio.auditore
                      le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
                      last.fm

Comment

quello in cui hai a disposizione una torretta per difendere l'enorme dirigibile dei tuoi compagni?

Comment

eh....lassù stanno ancora piangendo...
                          sigpic
                          Originariamente Scritto da ezio.auditore
                          le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
                          last.fm

Comment

Effettivamente anche io ho avuto un pò di difficoltà...ma avevo dimenticato che potevo usare anche i poteri di deformazione temporale

Comment

Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
                              in timeshift c'era un tratto in aereo decisamente ostico...
                              Accidenti,se lo è...mor*****sua!

Tornando IT,uno sparatutto atipico,ma decisamente consigliato,è Dark Messiah of Might & Magic...non dovrebbe mancare nella ludoteca di nessun appassionato di FPS (e non solo)!

Ho visto in negozio,la riedizione di Alien VS Predator 2 a 14 pleuri...anche quello,io non lo lascerei sullo scaffale - per quanto vecchiotto,fa ancora la sua porca figura.
                              "E sul bianco dorso della balena egli scaricò la somma dell'odio e della rabbia provati da quelli della sua razza.Se il suo petto fosse stato un cannone,gli avrebbe sparato contro il suo cuore"
                              Now Playing:- Project Origin - Resurrection of Evil - Fallout 3 (360) - American McGee's Alice - BurnOut Paradise (360) - Visit my Blog: http://flottastellare.blogspot.com

Comment

Working...
                              X