Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Che l'elenco dei titoli a mio avviso immancabili è abbastanza lungo:
Tra i tanti
Quake 2
Unreal
Half Life
Deus Ex
System Shock 2
Clive Barker's Undying
Aliens Vs Predator 2
No One Lives Forever
Medal of Honor Allied Assault
Return To Castle Wolfenstein
Doom 3
Half Life 2
Quake 4
S.T.A.L.K.E.R.
Condemned: Criminal Origins
Dark Messiah of Might and Magic (questi ultimi due sono più improntati sugli scontri all'arma bianca però)
E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
Se hai un pc potente ti consiglio qusti tre nel seguente oridine:
1° Crysis (più che altro se prediligi il single player) 2° Call of Duty 4 (più che altro se prediligi il multi player) 3° Bioshock (solamente single player e trama e ambientazioni fuori dal comune)....magari leggendo le recensioni qui su GS e cercando su google puoi trovare delle informazioni e farti un idea
1° Crysis (più che altro se prediligi il single player) 2° Call of Duty 4 (più che altro se prediligi il multi player) 3° Bioshock (solamente single player e trama e ambientazioni fuori dal comune)....magari leggendo le recensioni qui su GS e cercando su google puoi trovare delle informazioni e farti un idea
Io uso Call Of Duty 4 per ps3,e devo ammettere che l'online è troppo bello...intrigante..e divertente..mentre il single è corto ma entusiasmante..diciamo che se lo prendi..lo prendi per il multiplayer
Crysis non lo mai provato..ma mi anno detto che in multiplayer non è il massimo.ma non posso confermarlo...
Io le mie colpe le sto ancora pagando, tu che mi dici delle tue?
Quoto alla grande CoD4!!!
In più ti consiglio Timeshift
Ti piace proprio Timeshift, eh?
la prossima settimana dovrebbe arrivarmi, acquistato da un negozio online in UK, e avrò così modo di provarlo anch'io... Dalla demo m'è parso un ottimo gioco, peccato che fosse cortissima... aspetto con impazienza.
Sa quelli che dicono che non si può vivere senza amore?! L'ossigeno è più importante!
in timeshift c'era un tratto in aereo decisamente ostico...
Accidenti,se lo è...mor*****sua!
Tornando IT,uno sparatutto atipico,ma decisamente consigliato,è Dark Messiah of Might & Magic...non dovrebbe mancare nella ludoteca di nessun appassionato di FPS (e non solo)!
Ho visto in negozio,la riedizione di Alien VS Predator 2 a 14 pleuri...anche quello,io non lo lascerei sullo scaffale - per quanto vecchiotto,fa ancora la sua porca figura.
"E sul bianco dorso della balena egli scaricò la somma dell'odio e della rabbia provati da quelli della sua razza.Se il suo petto fosse stato un cannone,gli avrebbe sparato contro il suo cuore" Now Playing:- Project Origin - Resurrection of Evil - Fallout 3 (360) - American McGee's Alice - BurnOut Paradise (360) - Visit my Blog: http://flottastellare.blogspot.com
Comment