Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Io adoro letteralmente gli RPG classici, mentre con gli action (alla Diablo per intenderci) mi stufo, e non apprezzo nemmeno particolarmente i JRPG, anche se quelli posso finirli ^^
Mi piacciono abbastanza anche i MMORPG, però quelli più classici, mentre ora siamo nel periodo in cui l'importante è grindare, e così mi stufo presto, mentre per quelli che piacciono a me serve tempo che in questo periodo non ho.
Gli FPS li gioco quasi esclusivamente in multiplayer, in questo periodo è ciò a cui gioco più spesso, insieme a Football Manager 2008 (manageriale). Se devo giocare un FPS in singolo li preferisco a forti tinte stealth (vedi Hitman) o tactical (alla Rainbow Six), comunque quelli non troppo frenetici (che però vanno bene in multi )
Tra gli strategici preferisco di gran lunga quelli a turni, mi piace pensare con calma e pianificare tutto, non disdegno quelli in tempo reale ma non ne vado matto.
Non apprezzo particolarmente i giochi di guida, mi divertono anche quelli, ma preferisco altro in genere.
Apprezzo anche i giochi sportivi, ma non sono uno di quelli che li mette sopra a tutto, però vanno bene quando si ha poco tempo (sperando in PES 2009...)
Neanche a me attirano troppo i giochi alla The Sims, magari interessanti all'inizio, ma alla lunga stancano
Comment