Annuncio

Collapse
No announcement yet.

call of duty 5

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• call of duty 5

ho letto che call of duty 5 (se uscirà) non sarà più dell' infinity ward e che tornerà, com'è stato fino al terzo capitolo, ad essere ambientato nella SECONDA GUERRA MONDIALE...insomma, dopo un capitolo come il quarto, non riuscirei a giocare ad un call of duty che "torna indietro nel tempo"...e poi, diciamoci la verità, nn se ne può + di giochi della seconda guerra...voi cosa ne pensate?

Boh leggero le recensioni che trovero in giro ma a me il 3 (che non era nemmeno quello sviluppato dalla IW) non mi è piaciuto per niente quando invece ho amato il primo (IW) e il 4 (sempre IW)........secondo me (anche se è davvero prestissimo dirlo, lo ammetto) sarà un gioco che non avrà molto senso comprare anche perchè appunto si ritorna indietro a qualcosa di gia trito e ritrito e dopo un eccellente salto di qualita che la serie ha fatto col 4 episodio non si puo tornare indietro...

Comment

Avete proprio ragione........sarebbe inutile tornare indietro dopo aver fatto un capolavoro come il 4. Anche se di miglioramenti ancora ne potrebbero fare, primo tra tutti la durata del gioco, che nel 4° capitolo della saga è notevolmente diminuita. Io spero che le voci di un 5° capitolo ambientato nuovamente nella seconda guerra mondiale siano infondate.
      Ciao

Comment

Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggio
        ho letto che call of duty 5 (se uscirà) non sarà più dell' infinity ward e che tornerà, com'è stato fino al terzo capitolo, ad essere ambientato nella SECONDA GUERRA MONDIALE...insomma, dopo un capitolo come il quarto, non riuscirei a giocare ad un call of duty che "torna indietro nel tempo"...e poi, diciamoci la verità, nn se ne può + di giochi della seconda guerra...voi cosa ne pensate?
        Call of duty 1 (IW)

Call of duty 2 (IW)

Call of duty 3 (Treyarch)

Call of duty 4 (IW)

Possibile Call of Duty 5 (Treyarch)

??? (IW)

??? (Treyarch)

E via discorrendo alternate...l'infinity si è detta soddisfatta del lavoro di Treyarch quindi ha annunciato che faranno un titolo ogniuno.

Elusys

Comment

si io mi sono stufato della II guerra mondiale io vorrei qualcosa di nuovo ambientato attualmente come in call of duty 4 ma con un'altra trama!!!
          Non se ne può più della seconda guerra mondiale con i fuciletti!!!
          Ciao!

Comment

Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza Messaggio
            Call of duty 1 (IW)

Call of duty 2 (IW)

Call of duty 3 (Treyarch)

Call of duty 4 (IW)

Possibile Call of Duty 5 (Treyarch)

??? (IW)

??? (Treyarch)

E via discorrendo alternate...l'infinity si è detta soddisfatta del lavoro di Treyarch quindi ha annunciato che faranno un titolo ogniuno.
            infatti...adesso che hai tirato fuori questo nome mi ricordo che ho letto proprio che sarà fatto da Treyarch, come il terzo...

Comment

E probabilmente uscirà solo per console
              Spoiler:
              (per fortuna)
              sigpic
              Originariamente Scritto da ezio.auditore
              le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
              last.fm

Comment

infatti...non mi piacerebbe vedere la caduta di un nome così importante su pc...

Comment

Working...
                X