Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Fifa 2004

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Fifa 2004

Ciao Ragazzi, volevo sapere se su questo forum ci sono degli appasionati di Fifa...magari possiamo scambiare qualche opinione sul nuovo stupendo capitolo e magari anche qualche partitina online!!!

Se volete provarlo la demo la trovate su:
    ftp://ftp.ea-europe.com/support/dem...004_PC_DEMO.exe

Hai già avuto modo di provarlo ?
    E' vero che adesso è più votato alla simulazione ?
    Te lo chiedo perchè da apassionato di Pro Evolution Soccer attendo con impazienza lo scontro
    MrBix
    Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Anchio sono un pò curioso di sapere com'è il nuovo Fifa...

Cmq secondo me sarà una brutta annata per fifa...pes3 è più esaltante che mai 8)

Comment

allora...pd mi fanno rosgiare..ma fa skifo...grafika di merda con pupazzetti gobbi i giokatori sembra slittino e moltissime altre cose..anke se cmq la giokabilità è migliorata e nn di poko

Comment

beh io ho provato la demo e la grafica è eccezionale anche se secondo me nel gioco completo sarà ancora meglio e in più la giocabilità è decisamente migliorata!!!

Comment

Io ho sentito 10 persone....7 mi hanno detto ciò che ha detto Xaero...gli altri 3 hanno detto che è magnifico...

Bah...

Comment

Questa è la grande diatriba legata fifa .
              L'ho provato proprio questa sera. A livello di grafica è sempre il solito FIFA ( intendo in senso positivo). Per quanto riguarda il gameplay siamo sempre alle solite. FIFA resta molto lontano da una simulazione calcistica. Siete d'accordo ?
              MrBix
              Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

no. non sono d'accordo. FIFA è migliorato notevolmente. A parte la grafica che grazie ai diritti permette di riproporre le sembianze di tutti i giocatori, la giocabilità dopo un po' che si capisce diventa perfetta e più complessa, tanto da competere con quella di PES.
                Sarà un bel gioco

P.S. il FIFA 2002 è stato il più brutto della storia
                OOOOOOOOOOOOOOCOOOOOCHEI!!!!!!!!!!!!!!!!
                VAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA BENE!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

Il più brutto a parer mio è stato road to world cup. Ad ogni modo al livello di Gameplay anche FIFA 2004 è anni luce distante da PES 3. Non mi pare sia cambiato tantissimo dai suoi predecessori e sinceramente non capisco neanche tutta l' euforia per questo titolo. L'unico FIFA che salvo, o meglio gli unici sono i primi tre della serie.
                  MrBix

Comment

Working...
                  X