Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Consiglio: Pes o Fifa???

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Consiglio: Pes o Fifa???

Ciao ragazzi, ho bisogno di un consiglio. Sono indeciso se prendere Fifa 08 oppure Pes 08. Ho letto diverse recensioni ma non sono riuscito a farmi un'idea.
    Chiedo quindi a voi un aiuto.
    Premetto, però, che non sono l'allenatore perfetto non bado alla formazione, alla tattica o robe simili, io scendo in campo e gioco per divertirmi
    Vorrei opinioni sulla grafica, sulla giocabilità, tutto ciò che rende piacevole ogni partita insomma.
    Grazie in anticipo
    [B]don't worry about a thing 'cause every little thing gonna be all right

Ti consiglio apertamente pes 2008 è migliore rispetto a fifa 08................lo tengo è bello........
    "Vivere senza tentare, vuol dir morir con il dubbio che avresti potuto farcela..."sigpic

Comment

PES è sempre stato migliore di FIFA, però al pc il discorso cambia... Credo che siano allo stesso livello e se proprio devo fare un nome preferisco PES08...
      ObsCorey89
      Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
      è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
      sigpic

Comment

ho giocato parecchio a entrambi i titoli, ma c'è da dire che x pc, pes è sicuramente meglio di fifa, soprattutto se ti interessa alla grafica oltre che, come dici giustamente tu, a giocare. sono però praticamente sicuro che nella 17° giornata di campionato master di pes il gioco si pianta e si chiude, problema che presenta ogni gioco di pes di quest'anno...nn so cm risolverlo, ma sn sicuro ke 1 modo c'è...cmq t consiglio pes

Comment

Sicuramente il mio consiglio è di prendere pes2008 però ti consiglierei di provare entrambe le demo e capire quale è il gioco che fa per te. Ti dico solo che se sei un appassionato di calcio non puoi farti scappare PES.

sigpic
          Max Pezzali Mania
          ---> http://www.maxpezzalimania.it

Comment

Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggio
            ho giocato parecchio a entrambi i titoli, ma c'è da dire che x pc, pes è sicuramente meglio di fifa, soprattutto se ti interessa alla grafica oltre che, come dici giustamente tu, a giocare. sono però praticamente sicuro che nella 17° giornata di campionato master di pes il gioco si pianta e si chiude, problema che presenta ogni gioco di pes di quest'anno...nn so cm risolverlo, ma sn sicuro ke 1 modo c'è...cmq t consiglio pes
            per risolvere il problema basta cambiare lingua e impostarla su Inglese, così non crasha più.

Grazie a tutti per i consigli, credo che proverò le demo per farmi un'idea

Comment

pes a prescindere
              sigpic
              Originariamente Scritto da ezio.auditore
              le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
              last.fm

Comment

io preferisco fifa ho il 2000 2003 2004 2007 e sono bellissimi mentre pes hoil 5 e nn mi piace più di tanto

Comment

Ragazzi, ho giocato a pes da un amico, gran bel gioco!!! i giocatori fanno un pò ridere quando corrono ma a parte questo graficamente mi ha davvero soddisfatto...solo una cosa: la telecronaca è soporifera!!! Puoi segnare in sforbiciata (...il mio amico è fortunato...) ma niente, due morti che commentano il torneo di ruba-mazzo di una casa di riposo farebbero di meglio!!! Si può fare qualcosa??

Comment

in rete puoi trovare facilmente la telecronaca di caressa/bergomi in sostituzione di quella originale con spiegazione per come applicarla

Comment

Ok, ho avuto modo di giocare anche a fifa e non ho dubbi: Pes è il migliore!
                      La grafica è spettacolare e Fifa non c'arriva neanche lontanamente a quei livelli, i giocatori in Pes sono veramente molto somiglianti agli orginali, e a differenza di fifa, in cui il campo , i giocatori e la palla sembrano essere li a caso, indipendentemente l'uno dall'altro, in pes è tutto più "armonico". Quest'anno pes su tutta la linea!!!

Ps: grazie a tutti per avermi guidato nella scelta

Comment

Fa piacere fare nuovi proseliti.
                        sigpic
                        last.fm

Comment

peccato dovevi prendere fifa

Comment

Originariamente Scritto da cj altair simpson Visualizza Messaggio
                            peccato dovevi prendere fifa
                            Ah si? E perchè?
                            Se ti ha detto che li ha provati entrambi e gli è piaciuto di più PES (come è naturale che sia) dov'è il problema?
                            sigpic
                            last.fm

Comment

ti consiglio pes
                              All Right!!!!!!!!!!!

Comment

Working...
                              X