Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Consiglio giochi multiplayer

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Consiglio giochi multiplayer

Ciao a tutti, mi sapete consigliare qualche gioco bello per giocare in multiplayer via lan. Di solito coi miei amici ci riuniamo con i nostri pc e giochiamo in lan. In questo momento stiamo usando medal of honor allied assault, counter strike source e alcune volte f1 o moto gp.
    Adesso lo so che ci sono molti giochi belli, ma il nostro problema è che non tutti hanno pc potenti e quindi vi chiedevo che giochi belli ci sono da far partire anche su pc meno performanti?
    Grazie.

Che genere vi piace?
    sigpic
    Originariamente Scritto da ezio.auditore
    le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
    last.fm

Comment

Se vi piacciono gli FPS provate CoD 4 che anche se è abbastanza nuovo non è poi pesantissimo, se proprio non vi va c'è sempre il 2!

Comment

Non sono un patito del multiplayer, ma -almeno per quanto riguarda i fps- ho trovato semplicemente irrestibili Unreal Tournament (il primo, ho anche il 2004 ma sono ancora in fase di rodaggio in singolo) e Aliens vs Predator 2

E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
        What can change the nature of a man?

Comment

Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
          Che genere vi piace?
          Non abbiamo generi preferiti in particolare, basta che siano belli e divertenti...

Comment

Unreal tournament 3 è bello, però è abbastanza potente...

Comment

Working...
            X