Annuncio

Collapse
No announcement yet.

qualche chiarimento

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• qualche chiarimento

ciao a tutti e scusate se inizio una discussione ignoranone il funzionamento ma
    vorrei essere aiutata nei limiti della vostra disponibilita' ovviamente

nonostante la mia venerada età ho comprato assassin creed pc e sono sorti non pochi problemi.
    il primo riguarda il mio pc, processore AMD sempron 3000+ periodo cambriano ecc.ecc.. e a meno che qualcuno non abbia un rimedio miracoloso mi par di capire che non funzionera' mai.
    Il secondo e li' ripongo tutte le speranze riguarda il portaatile AMDturion64 mobile MT-32... scheda geforce7300 insomma sembrerebbe in regola infatti il gioco parte...ma poi...poi si blocca schermata bianca e si pianta.
    Che dire allora se non AIUTO
    spero di essere stata chiara
    nella speranza che qualcuno faccia luce su tutto questo ringrazio

Prova aggiornando i driver della scheda video...

Sa quelli che dicono che non si può vivere senza amore?! L'ossigeno è più importante!

Comment

Originariamente Scritto da hoods84 Visualizza Messaggio
      Prova aggiornando i driver della scheda video...
      Il primo consiglio che mi viene in mente è proprio questo... poi ecco, non vorrei che facesse il classico scherzetto de "i chipset integrati o per portatili non sono supportati e potrebbero non funzionare"... qualcuno sa qualcosina a riguardo?

E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
      What can change the nature of a man?

Comment

con una gf 7300 su un portatile riuscii a giocare ad un paio di giochi che riportavano "i chipset integrati o per portatili non sono supportati e potrebbero non funzionare", però probabilmente ogni gioco fa storia a sè. L'unica cosa è scoprirlo, iniziando dall'aggiornare i driver della scheda...

Sa quelli che dicono che non si può vivere senza amore?! L'ossigeno è più importante!

Comment

per la verità non so cosa sono i chipset e il discorso mi è poco chiaro comunque se non sbaglio devo aggiornare la scheda viideo. chiedo troppo se si potesse entrare nei dettagli????o meglio potresti dirmi i passaggi da segiure per gli aggiornamenti??? grazie

Comment

Certo: vai a questo indirizzo: http://www.nvidia.it/Download/index.aspx?lang=it
            Seleziona la serie 7 e il S.O. che possiedi, poi clicca su 'ricerca' e scarichi i drivers della tua Scheda Video (dovrebbero essere circa 70.2 MB). Poi clicci 2 volte sul file scaricato e parte l'installazione (almeno così funziona con la Radeon che ho io, ma penso sia più o meno simile il processo con una GeForce).

Comment

Ma leggere i requisiti minimi del gioco prima di acquistarlo non se ne parla proprio, vero?
              I requisiti minimi di Assassin Creed sono abbastanza esosi, e onestamente la geforce 7300 è una scheda inadatta per giocare. Prova ad aggiornare i driver come ti ha suggerito Hoods, ma il risultato è ben lungi dall'essere garantito, temo.
              La prossima volta informati meglio sui requisiti prima di acquistare un gioco!
              sigpic
              Originariamente Scritto da ezio.auditore
              le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
              last.fm

Comment

Vorrei ringraziare tutti per i suggerimenti provo con i drivers vi faro' sapere grazie

Comment

Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
                  Ma leggere i requisiti minimi del gioco prima di acquistarlo non se ne parla proprio, vero?
                  I requisiti minimi di Assassin Creed sono abbastanza esosi, e onestamente la geforce 7300 è una scheda inadatta per giocare. Prova ad aggiornare i driver come ti ha suggerito Hoods, ma il risultato è ben lungi dall'essere garantito, temo.
                  La prossima volta informati meglio sui requisiti prima di acquistare un gioco!
                  In teoria il gioco chiede come minimo una 6800, sulla cosa del supporto per i portatili ho azzardato...
                  Con ogni probabilità quella dei driver è l'unica strada percorribile, se non va bene al massimo me la prenderei con i requisiti sulla confezione, non sarebbe la prima volta che si rivelerebbero piuttosto fuorvianti...

E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
                  What can change the nature of a man?

Comment

Working...
                  X