Annuncio

Collapse
No announcement yet.

in memoriam che roba è?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• in memoriam che roba è?

qualcuno sa rispondere a questa domanda? vorrei sapere che tipo di gioco è. Il sito ufficiale non mi aiuta molto.
    OOOOOOOOOOOOOOCOOOOOCHEI!!!!!!!!!!!!!!!!
    VAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA BENE!!!!!!!!!!!!!!!!!

Basta ?

Ubi Soft® Entertainment annuncia la sottoscrizione di un accordo con Lexis Numérique per la pubblicazione e la distribuzione in Europa del gioco In Memoriam. Il gioco disponibile per le versioni PC/Mac sarà lanciato a Ottobre 2003.Lo scenario di In Memoriam pone il giocatore alla ricerca di due giornalisti (Jack e Karen) scomparsi seguendo le tracce di un fantomatico serial killer. Il mistero potrà essere svelato solo grazie all’utilizzo congiunto di strumenti quali: Internet, la posta elettronica, esplorazione di siti e archivi video.

In questo gioco non si è semplici spettatori: si diventa parte integrante della storia. Grazie all’utilizzo di veri filmati ambientati in sei paesi Europei e all’esplorazione di oltre 300 siti internet legati alla trama, il giocatore sarà impegnato in una ricerca dove la sottile linea che divide realtà da finzione diventerà man mano invisibile. Geoffroy Sardin, Amministratore Delegato di Ubi Soft Francia commenta: “Lavorare con Lexis Numérique ci offre la possibilità di produrre un gioco d’avventura assolutamente innovativo che garantisce nuovo vigore al genere. In Memoriam raggiungerà e sedurrà molte persone con la sua storia intrigante, a metà strada fra il mondo dei videogame e quello del cinema
    MrBix
    Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

sì ma ancora non ho capito che genere è...da quello che so, non è che mi intrippa molto come gioco
      OOOOOOOOOOOOOOCOOOOOCHEI!!!!!!!!!!!!!!!!
      VAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA BENE!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

INNANZITUTTO: l'ho finito

immagina che un reporter scopra una vecchia video 8 (telecamera in giro negli anni 70) e visionando il nastro con svogliatezza scopra che oltre a contenere i filmati di vacanza della famiglia, contenga anche il filmato di un omicidio.
        Il reporter si mette in moto per investigare e, con la figlia dell'operatore amatoriale (anch'egli scomparso durante quella vacanza), scompare a sua volta
        QUESTE LE PREMESSE

il gioco altro non è che una "sfida" lanciata dal rapitore: risolvere i vari misteri contenuti ci porteranno sempre più vicini a scoprire la sorte dei 2 rapiti.
        costituito soprattutto da indovinelli in "flash" (non me ne intendo molissimo) è un gioco che basa tutto sull'atmosfera e sulla presenza di elementi esoterici.

Le soluzioni necessitano di varie attività: veri e propri giochini, ricerche in rete, cognizioni di vario tipo.

Personalmente il titolo mi ha divertito molto
        per giocarlo è necessaria una connessione internet, sia per le ricerche sia per le mail che verranno spedite e che ci aiuteranno a risolvere gli enigmi.

controlla comunque su www.gamesurf.it , c'e' infatti una recensione del Taz-redazionale molto ben fatta.
        The Elf Power

Comment

Più precisamente, la recensione è QUI

Comment

Working...
          X