Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gears of war

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Gears of war

Ragazzi, ultimamente ho voglia di sparatutto e la sto saziando con Halo, CoD 4 e Timeshift...ho sentito parlare bene anche di Gears of War e volevo sentire voi cosa ne pensate e soprattutto se me lo consigliate sapendo che gli sparatutto mi piacciono quando divertono e non quando stressano
    Aspetto risposte numerose e nel frattempo cerco la demo
    [B]don't worry about a thing 'cause every little thing gonna be all right

Non ho ancora avuto modo di provarlo, anche se mi sto attrezzando in questo senso (la prossima settimana se tutto va bene dovrebbe arrivarmi); da quello che ho avuto modo di leggere in giro pare un giocone, anche se buggato parecchio (addirittura non si riusciva a terminare un livello per via di un fastidioso bug, presente in tutte le copie ), esistono cmq 2 patch ufficiali che spero abbiano risolto i problemi... appena avrò l'opportunità di metterci le mani, ti saprò dire...

Sa quelli che dicono che non si può vivere senza amore?! L'ossigeno è più importante!

Comment

Io l'ho giocato e finito.....senza infamia e senza lode secondo me, ho giocato titoli decisamente migliori. Gli do un 6.
      sigpic
      Originariamente Scritto da ezio.auditore
      le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
      last.fm

Comment

Sarà che io sono abituato con i titoli della ID e quindi Gears of war l'ho trovato piuttosto originale e ben giocabile (anche dal punto di vista della facilit&#224. Anche se ho preferito Crysis. Il problema di quest'ultimo è la pesantezza grafica.

Comment

infatti ci vuole un pc non poco potente x far girare questo gioco in un modo accettabile...cmq è uno sparatutto in terza persona (o cmq cm mafia) e sicuramente ne sono stati fatti di più brutti...ho sentito ke dovrà uscire anche un
          gears of war 2, ma, a causa delle richieste di sistema, il gioco non ha girate neanche sui pc degli sviluppatori...

Comment

Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggio
            il gioco non ha girate neanche sui pc degli sviluppatori...
            Mazza allora devono essere messi davvero male, cosa hanno montato?? Una Hd 2400 Pro??

Comment

non so bn ke scheda avessero, ma sn sicuro ke se sulla loro nn gira, siamo messi male...

Comment

Working...
              X