Annuncio

Collapse
No announcement yet.

bioshock

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• bioshock

ciao a tutti...
    sono stato molte volte sull'orlo di prendere questo gioco (xkè usato l'ho trovato anche a poco), ma prima vorrei sapere cs ne pensa ki ci ha giocato...

Ci ho giocato da un amico....Poesia allo stato puro. Inanzitutto l'ambientazione è stupenda e la storia coinvolge il giocatore in maniera profonda. Se poi ci abbini un PC con gli attribbuti allora puoi tranquillamente affermare che Bioshock è un capolavoro...
    Il gamplay è abbastanza variegato e gli effetti visivi fanno lacrimare gli occhi per la loro bellezza. Inoltre gli abitanti di Rapture sono quanto di più bello ed originale visto nel mondo dei videogiochi...Ascolta me...Corri a comprarlo!

sigpic
    Max Pezzali Mania
    ---> http://www.maxpezzalimania.it

Comment

Stai attento pero, se possiedi Vista e in accoppiata una scheda madre Asus della serie P5K (o comunque Asus) ti conviene provare prima la demo perche c'è un problema relativo all'audio che è successo anche a me, in pratica non si sente niente, almeno nella versione finale del gioco...

Comment

no, nn ho nè vista nè la scheda madre di quel tipo...cmq ho sentito ke si svolge nelle profondità marine, ma nel senso ke si è immersi sott'acqua x tutto il gioco o
        ke altro?

Comment

Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggio
          no, nn ho nè vista nè la scheda madre di quel tipo...cmq ho sentito ke si svolge nelle profondità marine, ma nel senso ke si è immersi sott'acqua x tutto il gioco o
          ke altro?
          no, sei in una città che è stata costruita sotto l'acqua: in pratica ci sono corridoi, stanze ecc, ma tu non sei immerso nell'acqua...
          Come diceva Darkito: poesia. Un capolavoro.

Sa quelli che dicono che non si può vivere senza amore?! L'ossigeno è più importante!

Comment

Bellissimo gioco,l'incontro per la prima volta con il BIG DADDY non si scorda,se sei in possesso del controller x360 pc compatibile hai la possibilità di usarlo,un gioco da avere

Comment

mi avete convinto: credo ke lo comprerò!!!
              grazie

Comment

Originariamente Scritto da fra72 Visualizza Messaggio
                Bellissimo gioco,l'incontro per la prima volta con il BIG DADDY non si scorda,se sei in possesso del controller x360 pc compatibile hai la possibilità di usarlo,un gioco da avere
                mah, io sono convinto che in un FPS l'accoppiata mouse+tastiera sia ancora largamente migliore, poi gusti son gusti...

Sa quelli che dicono che non si può vivere senza amore?! L'ossigeno è più importante!

Comment

Originariamente Scritto da hoods84 Visualizza Messaggio
                  mah, io sono convinto che in un FPS l'accoppiata mouse+tastiera sia ancora largamente migliore, poi gusti son gusti...
                  su questo sn d'accordo...

Comment

Uno dei migliori giochi di sempre. Anzi, più che un videogame, un'esperienza ludica da vivere prima ancora che da giocare. Compralo. SUBITO.

E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
                    What can change the nature of a man?

Comment

Ragazzi, perchè a me non ha entusiasmato + di tanto?
                      Questa cosa mi inquieta......vuoi vedere che sto diventando davvero un guerrafondaio?
                      sigpic
                      Originariamente Scritto da ezio.auditore
                      le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
                      last.fm

Comment

e cosa nn ti è piaciuto + di tanto in bioshock?

Comment

Working...
                        X