Annuncio

Collapse
No announcement yet.

giochi brutti

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • giochi brutti

    ci sono molte discussioni ke parlano dei giochi ke piacciono di +...qui invece potete mettere i giochi ke vi piacciono di meno e dire il perchè...
    inizio io: MARINE SHARPSHOOTER 3 perchè è ridicolo, basta guardare in faccia i due personaggi x capire ke gioco si sta giocando, inoltre l'ambientazione fa veramente vomitare...

  • #2
    beh, come non citare Turning Point: Fall Of Liberty? in questo topic penso d'essere stato chiaro sulle motivazioni
    Poi un altro titolo che mi ha veramente disgustato è stato You Are Empty (Voto Gamerankings: 40%), orribile in qualsiasi cosa, dalla grafica, alla caratterizzazione dei nemici (ma è poossibile dover combattere contro dei polli giganti? ), al gameplay ridotto all'osso (vai avanti, spara, uccidi polli-giganti, vai avanti, spara...). Non compratelo se non volete farvi del male da soli...

    ma che bell'infermiera sexy


    Last edited by hoods84; 19 April 2008, 12:04.


    Sa quelli che dicono che non si può vivere senza amore?! L'ossigeno è più importante!

    Comment


    • #3
      già, vedo...

      Comment


      • #4
        E il mitico Big Rigs dove lo mettete? Un monumento alla bruttezza.
        Provare per credere http://www.youtube.com/watch?v=mB1zWEhgrLs
        sigpic
        Originariamente Scritto da ezio.auditore
        le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
        last.fm

        Comment


        • #5
          ho provato e adesso c credo...in confronto il mio marine sharpshooter 3 è un capolavoro...ma nn è normale ke il camion passi attraverso le cose, giusto?

          Comment


          • #6
            Come non è normale che a marcia indietro si raggiunge la velocità della luce e che si scalano le montagne a tutta birra. E molto altro ancora...
            sigpic
            Originariamente Scritto da ezio.auditore
            le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
            last.fm

            Comment


            • #7
              volendo ce ne sarebbero a decine, ma nella mia esperienza videoludica, a parte quelli che ho citato (e magari quei 2-3 che mi sfuggono) non ho avuto la sfortuna di giocarne molti...


              Sa quelli che dicono che non si può vivere senza amore?! L'ossigeno è più importante!

              Comment


              • #8
                Io, modestamente, ho giocato solo giochi belli, tutti i 25 non ne butterei nessuno!
                QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

                Comment


                • #9
                  Ahimè,nella mia carriera ludica,ho sbattuto il grugno contro parecchie porcherie. Al momento, me ne vengono in mente due.

                  Uno è questo : http://gamesurf.tiscali.it/dynamic/a...INA/recensione

                  L'altro sta qui : http://gamesurf.tiscali.it/dynamic/a...INA/recensione

                  Due veri abomini...dai quali vi invito a stare alla larga!
                  "E sul bianco dorso della balena egli scaricò la somma dell'odio e della rabbia provati da quelli della sua razza.Se il suo petto fosse stato un cannone,gli avrebbe sparato contro il suo cuore"
                  Now Playing:- Project Origin - Resurrection of Evil - Fallout 3 (360) - American McGee's Alice - BurnOut Paradise (360) - Visit my Blog: http://flottastellare.blogspot.com

                  Comment


                  • #10
                    bè, credo ke tutti pensiamo di stare x giocare a giochi belli e divertenti, quando poi c accorgiamo ke sono vere e proprie porcate...succede a tutti...(a parte x jenny56, ma meglio x lei!)

                    Comment


                    • #11
                      I miei 25 "gioielli"!
                      [LIST][*]
                      Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggio
                      bè, credo ke tutti pensiamo di stare x giocare a giochi belli e divertenti, quando poi c accorgiamo ke sono vere e proprie porcate...succede a tutti...(a parte x jenny56, ma meglio x lei!)
                      Bravo! Esatto! Se vuoi te li elenco tutti!Eccoli, I MIEI TESORI!:
                      Spoiler:
                      DARK CLOUD-DARK CHRONICLE-RAYMAN M-RAYMAN2-RAYMAN3-HARRYPOTTER E LA CAMERA DEI SEGRETI-HARRYPOTTER E IL CALICE DI FUOCO-IL SIGNORE DEGLI ANELLI-IL RITORNO DEL RE-JAK I- JAK II-JAKIII-JAKX-BRAVE,ALLA RICERCA DI SPIRITO DANZANTE-SHARK TALE-MATRIX-ALONE IN THE DARK,THE NEW NIGHTMARE- SILENT HILL 4-ANGEL OF DARKNESS, TOMB RAIDER-LEGEND,TOMBRAIDER-ANNIVERSARY TOMB RAIDER-KINGDOM HEARTS 1- KINGDOM HEARTS 2- GODZILLA, SAVE THE EARTH-DRAGONBALL Z BUDOKAI E...L'ULTIMO, ANCORA IN CORSO...SHADOW OF THE COLOSSUS!Se non ho contato male...sono 25! E scusate se sono pochi! Ciaooo!!!
                      [/LIST]
                      QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

                      Comment


                      • #12
                        Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
                        [LIST][*]Bravo! Esatto! Se vuoi te li elenco tutti!Eccoli, I MIEI TESORI!:
                        Spoiler:
                        DARK CLOUD-DARK CHRONICLE-RAYMAN M-RAYMAN2-RAYMAN3-HARRYPOTTER E LA CAMERA DEI SEGRETI-HARRYPOTTER E IL CALICE DI FUOCO-IL SIGNORE DEGLI ANELLI-IL RITORNO DEL RE-JAK I- JAK II-JAKIII-JAKX-BRAVE,ALLA RICERCA DI SPIRITO DANZANTE-SHARK TALE-MATRIX-ALONE IN THE DARK,THE NEW NIGHTMARE- SILENT HILL 4-ANGEL OF DARKNESS, TOMB RAIDER-LEGEND,TOMBRAIDER-ANNIVERSARY TOMB RAIDER-KINGDOM HEARTS 1- KINGDOM HEARTS 2- GODZILLA, SAVE THE EARTH-DRAGONBALL Z BUDOKAI E...L'ULTIMO, ANCORA IN CORSO...SHADOW OF THE COLOSSUS!Se non ho contato male...sono 25! E scusate se sono pochi! Ciaooo!!!
                        [/LIST]
                        Sono davvero dei bei titoli,alcuni non li ho provati...cmq belli..tranne silent hill che non mi è mai piaciuto!
                        Io le mie colpe le sto ancora pagando, tu che mi dici delle tue?

                        Comment


                        • #13
                          Originariamente Scritto da mitor Visualizza Messaggio
                          Sono davvero dei bei titoli,alcuni non li ho provati...cmq belli..tranne silent hill che non mi è mai piaciuto!
                          cm mai nn ti è piaciuto silent hill ke è stato giudicato uno dei giochi + paurosi d tutti?

                          Comment


                          • #14
                            Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
                            [LIST][*]Bravo! Esatto! Se vuoi te li elenco tutti!Eccoli, I MIEI TESORI!:
                            Spoiler:
                            DARK CLOUD-DARK CHRONICLE-RAYMAN M-RAYMAN2-RAYMAN3-HARRYPOTTER E LA CAMERA DEI SEGRETI-HARRYPOTTER E IL CALICE DI FUOCO-IL SIGNORE DEGLI ANELLI-IL RITORNO DEL RE-JAK I- JAK II-JAKIII-JAKX-BRAVE,ALLA RICERCA DI SPIRITO DANZANTE-SHARK TALE-MATRIX-ALONE IN THE DARK,THE NEW NIGHTMARE- SILENT HILL 4-ANGEL OF DARKNESS, TOMB RAIDER-LEGEND,TOMBRAIDER-ANNIVERSARY TOMB RAIDER-KINGDOM HEARTS 1- KINGDOM HEARTS 2- GODZILLA, SAVE THE EARTH-DRAGONBALL Z BUDOKAI E...L'ULTIMO, ANCORA IN CORSO...SHADOW OF THE COLOSSUS!Se non ho contato male...sono 25! E scusate se sono pochi! Ciaooo!!!
                            [/LIST]
                            comunque qua si parla solo di giochi pc.
                            sigpic
                            Originariamente Scritto da ezio.auditore
                            le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
                            last.fm

                            Comment


                            • #15
                              Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
                              comunque qua si parla solo di giochi pc.
                              Ok, capo! Chiedo scusa, ma mi sono confusa con quelli di ps2!Tanti sono uguali!
                              QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

                              Comment

                              Working...
                              X