anch'io come hoods sono dotato di fantasia straripante.......mi chiamo c1cc10
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Trackmania Nations Forever (scaricate!!)
Collapse
X
-
prima partitina stasera con Blacksea.....ho provato a hostare un server, lui lo vedeva ma non riusciva ad entrare (sono fastweb) per cui abbiamo joinato un server random. Ci conto sul fatto di incontrarci tutti e creare un server nostro privato, da parte di qualcuno che può hostare.sigpicOriginariamente Scritto da ezio.auditorele proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
Comment
-
Comment
-
Ragazzi, prima tuitti avete scaricato ora invece non vi siete fatti sentire.
Ho alcune domande:
1) Qualche caspita di sera volete fare un torneo tra noi o no?
2) Qual è il vostro nick su xfire?
Poi volevo dire a quelli che si lamentano con i mob perchè non sanno risollevare una sezione, ma se noi non li aiutiamo...........
Comment
-
Originariamente Scritto da Blacksea Visualizza MessaggioRagazzi, prima tuitti avete scaricato ora invece non vi siete fatti sentire.
Ho alcune domande:
1) Qualche caspita di sera volete fare un torneo tra noi o no?
2) Qual è il vostro nick su xfire?
Poi volevo dire a quelli che si lamentano con i mob perchè non sanno risollevare una sezione, ma se noi non li aiutiamo...........sigpicOriginariamente Scritto da ezio.auditorele proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
Comment
-
Originariamente Scritto da Blacksea Visualizza MessaggioOk ma perchè prima non vi eravate fatti sentire?sigpicOriginariamente Scritto da ezio.auditorele proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
Comment
Comment