Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Unreal Tournament 3

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Unreal Tournament 3

Ciao a tutti,
    torno a parlare sull'argomento ut3,sinceramente non mi è andata giù.
    Come è possibile che un titolo a quei livelli..mi abbia lasciato deluso? che dopo 10 minuti di gioco lo riportato indietro?!?
    fino poco tempo primo giocavo e gioco tutt'ora a cod4 (Call of duty 4)
    che implementa una gestioni di :
    Livelli
    Esperienza
    Medaglie
    Armi e Accessori

mentre su ut3 non esiste nulla di tutto questo?!?!
    ma scusate...ma come è possibile?
    devo giocare per cazz*eggiare?

io sinceramente sono rimasto proprio cosi:

non è fattibile..io lo avevo acquistato per ps3,vorrei commenti anche da persone che lo usano per pc...sono io che sono esagerato oppure il gioco è davvero uno SCHIFO?

Grazie a tutti per l'attenzione!
    Io le mie colpe le sto ancora pagando, tu che mi dici delle tue?

Bah...onestamente non condivido il tuo giudizio....non puoi giudicare un gioco solo in base alla presenza o meno di premi, medaglie e sblocchi, devi valutarne il divertimento che riesce a offrire giocando online. Onestamente i livelli di CoD4 non è che siano sta gran cosa, io dopo 4-5 giorni di gioco ero già al 55. Se vuoi nuovi stimoli partecipa ai tornei online (non so se esistono le ladder esl e cb anche per console).
    sigpic
    Originariamente Scritto da ezio.auditore
    le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
    last.fm

Comment

beh,io ut3 lo provato online ma è un'orrore...cod4 è stupendo invece..non sò...ci sono rimasto delusissimo.

Comment

sono due stili di gioco diversi.
        sigpic
        Originariamente Scritto da ezio.auditore
        le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
        last.fm

Comment

Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
          sono due stili di gioco diversi.
          beh,quando ho letto su internet le varie recensioni..mi sembravano moltoooo simili..ma provandoli non c'è proprio paragone!!
          oltre che pur avendolo aggiornato(ti parlo su ps3) ma penso sia valido anche per pc il fatto che mi si sia bloccato 15 volte.
          è estremamente ripetitivo...una noia mortale....più bello il gioco che ci lanciavamo cessi e termosifoni

Comment

Come ha detto C1cc1o, gli stili sono differenti, Ut3 online non è male a divertimento, anche se dopo qualche ora di gioco mi viene la nostalgia di BF

Comment

Ma poi non è che sono tutta sta innovazione qusti gradi........... già da tempo esistono in tutta la serie del già citato BF, ma poi anche per ghost recon ecc.

Comment

non sò...io davvero..non posso credere che un gioco del genere (ut3) possa costare cosi tanto e offrire cosi poco...per il fatto delle medaglie,è una bella cosa invece...non è che dopo che arrivi al 55..basta..non prendi più esperienza..contrariamente puoi decidere se continuare a salire di livello..contando anche il fatto delle armi d'oro...cioè..un gioco stupendo in confronto...non dico che ut3 sia orrendissimo eh..però non vale 69,00€(cosi lo pagato io)..ma ne vale proprio 19€.....

Comment

Mitor non so se hai giocato ai precedenti Unreal Tournament. Il gioco è incentrato esclusivamente sulla modalità online. In singolo questo gioco ha poco senso così come c'è l'ha un Quake giocato in solitario. Il paragone con CoD 4 non credo possa esistere. CoD predilige un approccio più tattico, mentre titoli come UT e Quake hanno uno stile di gioco molto più immediato. Niente tattica ma solo una grande abilità nel mirare e saltare al momento giusto....
                  Sono d'accordo con te sul prezzo....E' troppo esagerato per un titolo del genere....

sigpic
                  Max Pezzali Mania
                  ---> http://www.maxpezzalimania.it

Comment

Originariamente Scritto da Darkito Visualizza Messaggio
                    Mitor non so se hai giocato ai precedenti Unreal Tournament. Il gioco è incentrato esclusivamente sulla modalità online. In singolo questo gioco ha poco senso così come c'è l'ha un Quake giocato in solitario. Il paragone con CoD 4 non credo possa esistere. CoD predilige un approccio più tattico, mentre titoli come UT e Quake hanno uno stile di gioco molto più immediato. Niente tattica ma solo una grande abilità nel mirare e saltare al momento giusto....
                    Sono d'accordo con te sul prezzo....E' troppo esagerato per un titolo del genere....
                    beh,effettivamente hai ragione...gli stili sono differenti..il prezzo resta esagerato.
                    non comprerò mai un titolo del genere in vita mia.

Comment

Fondamentalmente va a gusti.
                      Ci sono persone che avendo avuto una giornata storta preferisco UT3 perchè corrono e sparano soltanto,...c'è una nicchia di persone, che magari ha avuto questa passione con Quake e che ama questi giochi frenetici.
                      Last edited by Alessandro330; 25 April 2008, 11:46.

Elusys

Comment

Working...
                      X