Ah non te lo avevo prposto eprchè visto che avevi provato di tutto....... nn io ho prvato il 2004 ai supoi tempi ed era stupendo..... però io ti consiglio una cosa non provare necessariamente titoli recenti puoi anche provare titoli di qualche anno fa...... se riesci a procurarti nel web battlefield 2, che costa 10€ fai un'acquisto di cui non potrai pentirti.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
nuovi giochi
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza MessaggioBattlefield 2 è un gioco IMMENSO.
Comment
-
Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggioin che senso immenso?Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.
Comment
-
Originariamente Scritto da sentinel Visualizza MessaggioNel senso che non ti stancherà mai, considerando l'IMMENSA mole di giocatori e L'IMMENSA mole di mod disponibili.
Provatelo.sigpicOriginariamente Scritto da ezio.auditorele proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
Comment
-
Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggioaggiungo, l'immensità delle mappe, l'immensità dell'arsenale, l'immensità dei veicoli.
Provatelo.Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.
Comment
Comment