Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Problema crash Assassin's Creed

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Problema crash Assassin's Creed

Salve ragazzi. Ho un problema relativo al gioco per pc Assassin's Creed. Ho vista col SP1 e come sistema monto un Processore Intel Core Duo E6550, una Ati Radeon 3870 e 2 gb di ram. Se avvio l'eseguibilie Dx 10 il gioco ha dei crash occasionali e dei bug relativi alle ombre, cominciano anche a sparire i volti ecc... Avviando l eseguibile DX 9 problemi grafici non ne ho riscontrati ma i crash avvengono circa una volta ogni 20 min (il che e abbastanza seccante soprattutto visto che per pianificare un uccisione ci vuole di piu di 20 min). Ho sentito anche che potrebbe essere un incompatibilità del gioco che da problemi con le DX 10.1 (supportate dalla mia scheda) ma io non credo sia questo il problema dei crash! Sapete se ce una soluzione e quale possa essere il problema? Grazie anticipatamente

non so bene quale problema possa essere, ma io assassin's creed lo sto giocando
    con le DX9 e nn ha errori...prova a guardare in giro per i siti se trovi una patch che possa risolvere il problema, anche se è difficile, perchè ubisoft aggiorna automaticamente i giochi...

Comment

"Ubisoft ha annunciato che nelle prossime settimane verrà rilasciata una patch correttiva per la versione PC di Assassin's Creed . Con questo aggiornamento verranno sistemati diversi bug e disattivata l'opzione DirectX 10.1.". ho letto questa notizia e potrebbe essere la tua risposta...

Comment

Originariamente Scritto da fra72 Visualizza Messaggio
        "Ubisoft ha annunciato che nelle prossime settimane verrà rilasciata una patch correttiva per la versione PC di Assassin's Creed . Con questo aggiornamento verranno sistemati diversi bug e disattivata l'opzione DirectX 10.1.". ho letto questa notizia e potrebbe essere la tua risposta...
        Speriamo che sia davvero cosi...

Comment

se sarà così, ti basterà solo avviare il gioco, perchè si aggiornerà automaticamente!

Comment

Pero ancora la patch non è uscita, ma se si aggiorna automaticamente me ne dovrei accorgere vero? Viene fuori scritto che sta scaricando gli aggiornamenti?

Comment

appena avvii il gioco appare una finestrella di ubisoft con una barra che avanza...se non ci sono aggiornamenti, termina subito e parte il gioco, se sono disponibili aggiornamenti, dice "aggiornamento disponibile, scaricarlo adesso?" o qualcosa di simile, e la barra non sarà + veloce come prima, ma l'operazione terminerà solo alla fine dell'aggiornamento e impiegherà un tempo pari alla "grandezza" dell'aggiornamento...non so se sono stato molto chiaro, se non hai capito qualcosa, dimmelo...

Comment

Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggio
                appena avvii il gioco appare una finestrella di ubisoft con una barra che avanza...se non ci sono aggiornamenti, termina subito e parte il gioco, se sono disponibili aggiornamenti, dice "aggiornamento disponibile, scaricarlo adesso?" o qualcosa di simile, e la barra non sarà + veloce come prima, ma l'operazione terminerà solo alla fine dell'aggiornamento e impiegherà un tempo pari alla "grandezza" dell'aggiornamento...non so se sono stato molto chiaro, se non hai capito qualcosa, dimmelo...
                Direi che ti sei spiegato bene
                sigpic
                Originariamente Scritto da ezio.auditore
                le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
                last.fm

Comment

Salve raga non ho pututo fare almeno di entrare in questa conversazione perche il mio assassin's creed ha un problema strano....... Il problema è l'audio ma non l'audio del fatto della musica etc. ma dei dialoghi praticamente la musica si sente bene e anche gli effetti però durante le conversazioni principali non si sente propria. Quancuno ha un'idea del perchè????? rispondete grazie
                  sigpic

Distruggerò chiunque sulla mia strada

Comment

Originariamente Scritto da vergil jr Visualizza Messaggio
                    Salve raga non ho pututo fare almeno di entrare in questa conversazione perche il mio assassin's creed ha un problema strano....... Il problema è l'audio ma non l'audio del fatto della musica etc. ma dei dialoghi praticamente la musica si sente bene e anche gli effetti però durante le conversazioni principali non si sente propria. Quancuno ha un'idea del perchè????? rispondete grazie
                    Hai provato a vedere se l'audio è settato in 5.1? se sei su stereo potrebbe essere per quello, oppure ti farei la canonica domanda.."è originale?"

Elusys

Comment

è originale glielo regalato io per il suo compleanno

Comment

Originariamente Scritto da vergil jr Visualizza Messaggio
                        non parlarmi di quel problema!!! mi ha fatto dannare x mesi e poi ho capito come risolverlo finalmente! mi è bastato aggiornare i driver della scheda audio e ti giuro che dopo i dialoghi li ho sentiti alla perfezione...però, visto che non ero molto avanti l'ho riniziato con il sonoro...

Comment

Si è originale al 100%
                          sigpic

Comment

Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggio
                            non parlarmi di quel problema!!! mi ha fatto dannare x mesi e poi ho capito come risolverlo finalmente! mi è bastato aggiornare i driver della scheda audio e ti giuro che dopo i dialoghi li ho sentiti alla perfezione...però, visto che non ero molto avanti l'ho riniziato con il sonoro...
                            Come hai fatto ad aggiornare il drive????
                            sigpic

Comment

sono andato sul sito dell' NVIDIA e ho scaricato i driver della scheda madre (ho la scheda audio integrata...) e poi si è sentito tutto alla perfezione, anche in rainbow six vegas 2, che, appunto, creava lo stesso tipo di problema...
                              nel caso tu non avessi la scheda audio integrata, ti basta cercare sulla rete gli ultimi driver della tua scheda audio...

Comment

Working...
                              X