Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Battlefield 2 (info)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Battlefield 2 (info)

Ho gia mostrato un certo interesse per BF2 in un altro 3d, ora ne apro uno per porre qualche domandina.
    Allora, io gioco attualmente a battlefield 2142, un ottimo gioco sotto ogni profilo sempre divertente e anche impegnativo; avendo letto i vostri commenti riguardo Bf2 e in particolare la considerazione di c1cc1o, ho deciso di acquistare anche questo capitolo della Ea, via online. Mi sono trovato di fronte innumerevoli titoli oltre il Battlefield 2: Modern Combat. Dunque, chiedo consiglio per orientarmi tra i vari titoli, quali sono le differenze? Cosa mi consigliate?

Fai attenzione! Il modern Combat è per console!

Allora il gioco base si chiama Battlefield 2 (recensione di GS)

http://it.wikipedia.org/wiki/Battlefield_2

Poi c'è l'expansion pack Special forces e due booster packs, Euro Force e Armored Fury

Ti fai un'idea qui http://eastore.ea.com/servlet/Contro...0&pgm=13535700

Ti basta comprare la versione originale e se proprio vuoi l'espansione Special Forces, dato che i due booster packs sono altamente insignificanti e quasi del tutto abbandonati dai players

sigpic
    Originariamente Scritto da ezio.auditore
    le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
    last.fm

Comment

Grazie del chiarimento, avevo un'enorme confusione. Ora cerco di acquistare al volo online Battlefield 2, ci sono server esclusivamente italiani? Giocare anche con l'utilizzo di un microfono penso sia il top per la serie battlefield, sul 2142 non ho mai fatto una partita con microfono anche se mi piacerebbe, sono state lo stesso divertenti però penso che la cordinazione che consente l'utilizzo del microfono non può essere eguagliata.

Comment

Lol...alla mia veneranda età sono appena entrato per la prima volta in vita mia in un clan....e credimi, giocare a BF2 in Teamspeak (programma per chat vocale) con gli amici del clan, chiamando tattiche, eseguendo gli ordini del clan leader, non ha prezzo...

I server italiani ci sono, non moltissimi come cod4 ma ci sono. Per esempio c'è quello del clan dove saresti di certo il benvenuto. In ogni caso BF2 è ancora giocatissimo in tutto il mondo.
        sigpic
        Originariamente Scritto da ezio.auditore
        le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
        last.fm

Comment

Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
          Lol...alla mia veneranda età sono appena entrato per la prima volta in vita mia in un clan....e credimi, giocare a BF2 in Teamspeak (programma per chat vocale) con gli amici del clan, chiamando tattiche, eseguendo gli ordini del clan leader, non ha prezzo...

I server italiani ci sono, non moltissimi come cod4 ma ci sono. Per esempio c'è quello del clan dove saresti di certo il benvenuto. In ogni caso BF2 è ancora giocatissimo in tutto il mondo.
          E' proprio questa l'esperienza che vorrei fare, appena riesco a ottenere il gioco e a installarlo mi faccio sentire Grazie mille.

Comment

Working...
          X