Annuncio

Collapse
No announcement yet.

in attesa di giochi...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• in attesa di giochi...

quali sono i giochi che attendete maggiormente?
    io project origin...non vedo l'ora che esca!!

mhm...se per questo io voglio provare anche la versione F.E.A.R. 2
    Poi aspetto con ansia Prey2...poi pensandoci non ci starebbe male starcraft2 e visto che ci sono ci aggiungo Halo3 per pc...per ora io aspetto questi(e sono quelli che mi son venuti in mente in 0.18 secondi ).
    Era ora

Comment

in effetti non sarebbe male halo3 x pc...però forse andrebbe solo x vista come il 2, oppure bah, chi lo sa...

Comment

Su tutti, Fallout 3. So benissimo che il rischio di una immane delusione è spaventosaente alto, ma la prospettiva di un nuovo Fallout basta e avanza per inibire completamente il mio raziocinio.
        Poi, un nuovo Jagged Alliance. Ci sono almeno due progetti in cantiere da una vita e mezzo, sono un pò fermo con gli aggiornamenti, se escono/non escono/ne cancellano uno/nonsocosa. So solo che qualora dovessi vedere in negozio qualcosa di nuovo col marchio JA, sarò un uomo veramente felice.
        Poi il sequel/prequel di Bioshock. A prescindere, DEVO averlo.

Per finire, i sogni (forse) proibiti, un paio di conversioni da console su cui non ho nessuna certezza a tante speranza: la prima è Silent Hill 5 (e già che ci siamo pure Origins, ma per quello ci spero già meno), l'altra è Dead Rising (qui sono già più speranzoso, come ho già detto Capcom le conversioni le fa in ritardo e da cani, ma le fa di solito)

E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
        What can change the nature of a man?

Comment

STALKER Clear Sky

Comment

Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza Messaggio
            Su tutti, Fallout 3. So benissimo che il rischio di una immane delusione è spaventosaente alto, ma la prospettiva di un nuovo Fallout basta e avanza per inibire completamente il mio raziocinio.
            Poi, un nuovo Jagged Alliance. Ci sono almeno due progetti in cantiere da una vita e mezzo, sono un pò fermo con gli aggiornamenti, se escono/non escono/ne cancellano uno/nonsocosa. So solo che qualora dovessi vedere in negozio qualcosa di nuovo col marchio JA, sarò un uomo veramente felice.
            Poi il sequel/prequel di Bioshock. A prescindere, DEVO averlo.

Per finire, i sogni (forse) proibiti, un paio di conversioni da console su cui non ho nessuna certezza a tante speranza: la prima è Silent Hill 5 (e già che ci siamo pure Origins, ma per quello ci spero già meno), l'altra è Dead Rising (qui sono già più speranzoso, come ho già detto Capcom le conversioni le fa in ritardo e da cani, ma le fa di solito)
            in effetti quella di fallout è un'attesa che sarà probabilmente premiata...insomma, a chi non piace l'idea che si possa terminare un gioco in 200 modi diversi?

Comment

Originariamente Scritto da Blacksea Visualizza Messaggio
              STALKER Clear Sky
              vero...non ci avevo pensato, ma sicuramente anche quello è molto atteso...

Comment

Originariamente Scritto da Blacksea Visualizza Messaggio
                STALKER Clear Sky
                Anche... mi stuzzica molto l'idea di un prequel di S.T.A.L.K.E.R., alle prime news pare un titolo di grandissime potenzialità

E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.

Comment

Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggio
                  in effetti quella di fallout è un'attesa che sarà probabilmente premiata...insomma, a chi non piace l'idea che si possa terminare un gioco in 200 modi diversi?
                  A me ad esempio, se quei 200 finali (ammesso che saranno proprio 200... mi suona di sparata bella e buona) tra loro differiscono di qualche combinazione di particolari da mezzo secondo a seconda se ho ucciso o meno un determinato pg o cose del genere, la cosa non è che mi esalti più di tanto (a maggior ragione per me che difficilmente si mette a rigiocare un titolo per vedere un filmato diverso alla fine... Poi ci sono le eccezioni tipo Torment, ma ai livelli di quello è tant'inutile sperarci). Sono ben altre le cose che mi preoccupano. Tipo, già che sia multipiattaforma mi preoccupa non poco. Non voglio un gdr d'azione (o peggio ancora, un gioco d'azione con elementi gdr) da console, e già i combattimenti in tempo reale mi fanno storcere il naso. Non voglio un "Oblivion with guns". E oblivion mi piace moltissimo, per intenderci... ma più lo tenete lontano da Fallout, meglio è...

E comunque, è inutile che parli, tanto come ho già detto quel gioco sarà puntualmente sul mio scaffale a prescindere da tutto... mi conosco fin troppo bene...

Comment

Mafia 2, GTA 4 per pc.
                    sigpic
                    Originariamente Scritto da ezio.auditore
                    le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
                    last.fm

Comment

Fallout 3, più o meno con le stesse riserve di Ophidian, ed il remotissimo KOTOR 3, se mai uscirà davvero...

Comment

Kotor 3 dovrebbe essere stato ufficialmente confermato e in lavorazione, o sbaglio?

Comment

Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza Messaggio
                          Kotor 3 dovrebbe essere stato ufficialmente confermato e in lavorazione, o sbaglio?
                          Non lo sapevo, se fosse come il primo bellissimo KOTOR con una grafica next gen, entrerebbe nell'olimpo dei giochi.
                          Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

No ecco, devo smentirmi, non c'è ancora nulla di ufficiale. Ma resta il fatto che Bioware ha fatto intendere che non ha nessuna intenzione di abbandonare il franchise (e vorrei ben vedere!), con ogni probabilità sarà soltanto questione di tempo... comunque sì, gran bel gioco il primo (il secondo lo devo ancora iniziare), ache se per entrare nell'olimpo dei giochi qualcosina da limare ce l'avrebbe, e non parlo di grafica (piacevolissima così com'è, peraltro)

Comment

allora innanzitutto attendo l'acquisto di un nuovo pc XD dato che il mio fa pena, poi il giocche più mi attira è PROTOTYPE secondo me è a dir poco una forza.
                              ecco un video
                              <object width="425" height="355"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/ByQ00b-5l6A&hl=it"></param><param name="wmode" value="transparent"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/ByQ00b-5l6A&hl=it" type="application/x-shockwave-flash" wmode="transparent" width="425" height="355"></embed></object>
                              sigpicqueste zanzare danno un po fastidio

Comment

Working...
                              X