Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Problema Con Legacy Of Kain Defiance

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Problema Con Legacy Of Kain Defiance

ragazzi vi pongo questa domanda urgentissima

ho comprao legacy of kain defiance per pc ORIGINALE nuovo a 20 euro i requisiti del gioco sono Windows qualsiasi da 98 in su, CPU a 700mhz, 128 Mb di Ram e una scheda video con 32 MB a bordo

il mio pc ha windows xp 1 GB di ram 100 GB disco rigido processore intel centrino duo 1.7GHz e scheda video Mobile intel(R) 945GM chipset family da 128 MB

è mai possibile che non riesce a farlo partire???? dice che non ho la scheda video direc 3D invece la mia lo è che faccio??
    PS: il venditore non lo cambia

sigpicqueste zanzare danno un po fastidio

Scheda Intel, c'è poco da fare... con un portatile e soprattutto senza una scheda Ati o nVidia, devi aspettarti rogne con non pochi giochi, purtroppo credo che di alternative non ce ne siano un granché.
    Con un sistema del genere, ti conviene affidarti alle demo prima di comprare...

E comunque un consiglio: cambia rivenditore, a parte che non vuole cambiare il gioco, ma vendere Defiance a 20 euri attualmente è una mezza ladrata

E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
    What can change the nature of a man?

Comment

Concordo, 20 euro sono troppi, comunque do ragione a Ophidian con una scheda Intel non c'è niente da fare, prova con 3danalyze che puo far credere al gioco che tu abbia un scheda video 3danalyze ma e un tentativo disperato!

Comment

Il tuo portatile non è fatto per giocare con quella scheda lì, mi dispiace. La prossima volta informati meglio prima di comprare un gioco. E denuncia il rivenditore che è un ladro, quel gioco ormai non vale + di 10 euro.
        sigpic
        Originariamente Scritto da ezio.auditore
        le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
        last.fm

Comment

il gioco l'ho comprato un pò di tempo fa in vacanza ecco xkè non lo cambia è passato troppo XD cmq mi dite secondo voi qual'è una buona scheda video per i giochi?
          sigpicqueste zanzare danno un po fastidio

Comment

Originariamente Scritto da mimmo90 Visualizza Messaggio
            il gioco l'ho comprato un pò di tempo fa in vacanza ecco xkè non lo cambia è passato troppo XD cmq mi dite secondo voi qual'è una buona scheda video per i giochi?
            In un portatile non puoi cambiare scheda video, se hai un fisso o vuoi comprartene uno il discorso cambia...

Comment

Innanzitutto 20 € mi pare un po'troppo...io l'ho pagato 4.90 e funziona perfettamente,ma io ho un computer fisso....io uso come scheda video una Geforce nvidia e mi funziona perfettamente
              "Io Raziel, sarei finito come i traditori e gli inetti, sarei bruciato per sempre nelle viscere del Lago dei Morti."

Comment

Working...
              X