ciao a ttt......o un piccolo problema cn metin 2 ....nn so se [ il computer oppure la configurazione del gruppo, ma credo ke i requisiti del gioko li abbia tutti...cmq nn so xke ma quando entro nel gioko e scelgo il mio personaggio appena entro si cede il paesaggio normale ma cn le sagome dei xsonaggi neri......se sapete come fare a risolvere questo problema aiutami please...!!!!!thx
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Ho un problema cn Metin2
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Garo93 Visualizza Messaggiociao a ttt......o un piccolo problema cn metin 2 ....nn so se [ il computer oppure la configurazione del gruppo, ma credo ke i requisiti del gioko li abbia tutti...cmq nn so xke ma quando entro nel gioko e scelgo il mio personaggio appena entro si cede il paesaggio normale ma cn le sagome dei xsonaggi neri......se sapete come fare a risolvere questo problema aiutami please...!!!!!thx
2: se il gioco gira al limite, hai provato ad abbassare le prestazioni?
3: il gioco è originale?
se a tutte queste cose puoi rispondere sì, allora non saprei...
-
la skeda video nn ti so dire se è tra gli ultimi driver usciti...cmq è la ATI radeon 9550 AGP cn 512 mb....ma credo ke vada bn xk cn altri gioki la grafica e bellissima....il gioko è originale ...
come si fa ad abbassare le prestazioni??Non sorrido mai. Ma se dovessi farlo, questa sarebbe l'occasione giusta
Comment
Comment