Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ho un problema cn Metin2

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Ho un problema cn Metin2

ciao a ttt......o un piccolo problema cn metin 2 ....nn so se [ il computer oppure la configurazione del gruppo, ma credo ke i requisiti del gioko li abbia tutti...cmq nn so xke ma quando entro nel gioko e scelgo il mio personaggio appena entro si cede il paesaggio normale ma cn le sagome dei xsonaggi neri......se sapete come fare a risolvere questo problema aiutami please...!!!!!thx
    Non sorrido mai. Ma se dovessi farlo, questa sarebbe l'occasione giusta

Originariamente Scritto da Garo93 Visualizza Messaggio
    ciao a ttt......o un piccolo problema cn metin 2 ....nn so se [ il computer oppure la configurazione del gruppo, ma credo ke i requisiti del gioko li abbia tutti...cmq nn so xke ma quando entro nel gioko e scelgo il mio personaggio appena entro si cede il paesaggio normale ma cn le sagome dei xsonaggi neri......se sapete come fare a risolvere questo problema aiutami please...!!!!!thx
    1: hai gli ultimi driver della scheda video?
    2: se il gioco gira al limite, hai provato ad abbassare le prestazioni?
    3: il gioco è originale?

se a tutte queste cose puoi rispondere sì, allora non saprei...

Comment

metin2 è free.
      sigpic
      Originariamente Scritto da ezio.auditore
      le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
      last.fm

Comment

la skeda video nn ti so dire se è tra gli ultimi driver usciti...cmq è la ATI radeon 9550 AGP cn 512 mb....ma credo ke vada bn xk cn altri gioki la grafica e bellissima....il gioko è originale ...
        come si fa ad abbassare le prestazioni??
        Non sorrido mai. Ma se dovessi farlo, questa sarebbe l'occasione giusta

Comment

credo che una volta avviato il gioco, tu debba andare su opzioni o qualcosa di simile e abbassare le prestazioni (ad esempio i texture), ma non ne sono + sicuro xkè
          c1cc10 mi ha sconvolto tutto dicendomi che il gioco è free...

Comment

Working...
          X