Annuncio

Collapse
No announcement yet.

informazione su un videogioco

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• informazione su un videogioco

ciao a tutti, spero che sia questa la sezione giusta per la discussione.

Qualcuno sa di un videogioco che si chiama Doom 2? Conosco molto Doom e un pò Doom 3 ma di Doom 2 non so niente. Se qualcuno sa qualcosa di questo videogioco, perfavore rispondete alla discussione e scrivete tutto quello che sapete come ad esempio data di uscita in italia, piattaforma, prezzo, sviluppatore, sistema di controllo, giudizio del gioco e chi più ne ha più ne metta.

Se magari avete dei collegamenti da fornirmi a delle recensioni o altro, mi fate un gran favore.

P. S. Ho visto sulla home page ma dice poco.

Grazie
    sigpic

Doom 2 è già uscito da tempo e non credo ti sarà possibile reperirlo.

Comment

che è uscito da tempo lo so, ma di preciso non lo sai?

Altre informazioni?
      sigpic

Comment

Cosa non so di preciso? E comunque cosa cerchi? Ricordo che Google is the way.

Comment

Doom 2... Se conosci il primo Doom c'è poco da aggiungere: stessa impostazione, stessa grafica, stesso sistema di controllo... in pratica è un "more of the same" del capostipite, con poche aggiunte (qualche mostro, e se non erro la doppietta tra le armi) e lo stesso altissimo livello qualitativo, a mio avviso merita quanto il primo di stare tra gli storici capolavori FPS. In quanto alla reperibilità, è uscito assieme a Doom e Final Doom (un data pack del primo se non vado errato) in una raccolta (credo si intitoli Ultimate Doom Collection), ma non si trova in giro da un pezzo... al massimo, vai sul sicuro su Steam, lì sono disponibili tutti i giochi della ID Software, e Doom 2 non fa eccezione. Poi ecco, venderlo a 9.99$, senza manco avere tra le mani una bella scatola da piazzare sullo scaffale mi sembra una mezza ladrata, ma questo è un discorso a parte...

E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
          What can change the nature of a man?

Comment

@Blacksea@ di preciso non sai la data di uscita in italia? Cerco informazioni su Doom 2.

@The_Ophidian@ grazie sei stato dettagliato come avevo chiesto
            sigpic

Comment

Per i dettagli tipo data di uscita, porting ecc... ti rimando alla cara vecchia Wikipedia

http://it.wikipedia.org/wiki/Doom_II:_Hell_on_Earth

E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.

Comment

hai ragione posso vedere su wikipedia o sul motore di ricerca come mi ha consigliato Blacksea
                sigpic

Comment

Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza Messaggio
                  è uscito assieme a Doom e Final Doom (un data pack del primo se non vado errato) in una raccolta (credo si intitoli Ultimate Doom Collection)
                  Doom Collector's Edition per la precisione (http://www.idsoftware.com/games/doom/doom-collectors/)

Sa quelli che dicono che non si può vivere senza amore?! L'ossigeno è più importante!

Comment

Originariamente Scritto da hoods84 Visualizza Messaggio
                    Doom Collector's Edition per la precisione (http://www.idsoftware.com/games/doom/doom-collectors/)

Perfetto, proprio quello intendevo, grazie per la correzione

Tra l'altro, mi fa gola non poco quel cofanetto...

Comment

Beelliiiissssimo...il primo fps che io abbia mai giocato...il caro vecchio doom2...armi bellissime..storia davvero carina(se di storia si può parlare )...credo di avere ancora i floppy da qualche parte XD.
                      Era ora

Comment

Originariamente Scritto da House Visualizza Messaggio
                        ciao a tutti, spero che sia questa la sezione giusta per la discussione.

Qualcuno sa di un videogioco che si chiama Doom 2? Conosco molto Doom e un pò Doom 3 ma di Doom 2 non so niente. Se qualcuno sa qualcosa di questo videogioco, perfavore rispondete alla discussione e scrivete tutto quello che sapete come ad esempio data di uscita in italia, piattaforma, prezzo, sviluppatore, sistema di controllo, giudizio del gioco e chi più ne ha più ne metta.

Se magari avete dei collegamenti da fornirmi a delle recensioni o altro, mi fate un gran favore.

P. S. Ho visto sulla home page ma dice poco.

Grazie
                        ah doom io lo tengo doom2 lo sto scaricando da emule mA te puoi provare a scaricarlo da internet o acquistarlo su ebay

Comment

cos'è, il terzo cartellino c1cc10? ti sei appena iscritto e hai iniziato parecchio male...

Sa quelli che dicono che non si può vivere senza amore?! L'ossigeno è più importante!

Comment

sistemato.
                            sigpic
                            Originariamente Scritto da ezio.auditore
                            le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
                            last.fm

Comment

Working...
                            X