Penso di non aver mai avuto fra le mani un gioco più brutto e fatto male di quello in questione. Dopo 10 minuti il frame rate rischiava di farmi vomitare. La cosa più orrenda è la grafica. Una porcata.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Blacksite - Area 51
Collapse
X
-
no, io non credo che sia una porcata, e la grafica è l'uncia cosa carina che ha il gioco...la storia è piatta e l'arsenale che hai a disposizione è veramente scarso, tuttavia credo che non sia nemmeno un gioco da buttar via...un'altra cosa è che in modalità giallo (la più facile) è veramente un gioo da mongoplegici dove è impossibile morire...
-
Finchè si tratta di vedere gli sfondi statici (strade e rocce) non è male. Poi ti vedi i personaggi circondati da una specie di aurea delimitati da una riga bianca e ti prende male. Forse saranno più i bug che la grafica, ma come si fa nel 2007 a ritrovarsi un'arma addirittura sopra un albero o a 20 metri da terra e guidare in modo ridicolo le auto.
Comment
-
Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggioma credo che non possa mancare tra le esperienze di ogni giocatore...sigpicOriginariamente Scritto da ezio.auditorele proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
Comment
-
Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggioè una tua opinione ma vorrei ricordarti che non stiamo parlando di un Half-Life o di un Call of Duty eh
Comment
-
Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza MessaggioMa davvero sono l'unico che non sente la minima attrattiva ne confronti di CoD?
sigpicOriginariamente Scritto da ezio.auditorele proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
Comment
-
Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggioah, sì, adesso ho capito...non avevo letto il "non"...
sì, sono d'accrodo, però almeno, non buttiamolo via proprio del tutto...
Poi i gusti son gustisigpicOriginariamente Scritto da ezio.auditorele proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
Comment
-
Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza MessaggioPer curiosità, quando pensi a FPS su pc che titolo ti viene in mente per primo? (escluso hl naturalmente)
Comment
-
Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza MessaggioCosì, di primo acchito: Quake IIsigpicOriginariamente Scritto da ezio.auditorele proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
Comment
-
Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggioio personalmente non l'ho giocato, ma a sentire le lamentele di Nicola e il coro unamnime di giudizi negativi che si legge in giro, consigliarlo come un'"esperienza che ogni giocatore deve provare" mi sembrava eccessivo.
Poi i gusti son gusti
Comment
-
Mmm... Allora diciamo che escludendo HL, punterei tutto su Doom3. Facciamo che va bene qualsiasi IDLast edited by The_Ophidian; 07 May 2008, 21:39.
Comment
Comment