Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Blacksite - Area 51

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggio
    e come mai proprio call of duty 4 non ti piace?
    Non ho mai detto che non mi piace (e sfido, visto che manco ce l'ho il 4 )

Dico solo che la serie non mi ha mai attratto molto, e comincio a chiedermi se sono proprio l'unico

E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
    What can change the nature of a man?

Comment

Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza Messaggio
      Non ho mai detto che non mi piace (e sfido, visto che manco ce l'ho il 4 )

Dico solo che la serie non mi ha mai attratto molto, e comincio a chiedermi se sono proprio l'unico
      Allora quali episodi hai giocato?
      sigpic
      Originariamente Scritto da ezio.auditore
      le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
      last.fm

Comment

Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
        Allora quali episodi hai giocato?
        Nessuno a dire il vero... il primo ce l'ho e mi sono promesso di farlo il prima possibile... è che proprio non mi attira... già Medal Of Honor Pacific Assault mi tenta molto, ma molto di più, giusto per restare in tema bellico

E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.

Comment

sono sicuro che se giocassi il quarto non te ne pentiresti...

Comment

sono sicuro che se giocassi il quarto non te ne pentiresti...
            Per quello diciamo che c'è tempo, aspetto il prezzo budget, e già che ci siamo un PC più performante (che con l'attuale non sono neanche sicuro che mi parta)

Comment

a dire il vero anche io credevo che avesse dei requisiti minimi di per sè alti, invece, una volta installato ho scoperto che mi sbagliavo...anche se l'ho giocato quando avevo ancora la scheda video vecchia a 600 x 480...non è stato uno spettaccolo, ma dovevo giocarci e sono arrivato anche a questo...

Comment

è buono a sapersi questo, i motori grafici non troppo pesanti ora come ora sono una benedizione... più che altro, ho il processore leggermente al di sotto dei minimi, quindi preferisco prendermela comoda, aspettare un PC come Cristo comanda e già che ci sono attendo che scenda il prezzo... che già ho fatto la mia follia con Bioshock e mi deve bastare per un bel pezzo

...Fallout permettendo, mi conosco fin troppo bene, mi svenerò per quel dannato gioco...

Comment

a dire il vero anche io credevo che avesse dei requisiti minimi di per sè alti, invece, una volta installato ho scoperto che mi sbagliavo...anche se l'ho giocato quando avevo ancora la scheda video vecchia a 600 x 480...non è stato uno spettaccolo, ma dovevo giocarci e sono arrivato anche a questo...
                  Diciamo che la cosa che mi ha colpito è che quando ho messo in automatico le impostazioni ottimali non mi ha fatto diminuire la risoluzione e la qualità grafica in sè. Ma ho l'impressione che giocarlo a schermo intero su un 19" a 16/9 non sia una gran cosa.
                  Last edited by nicola®; 07 May 2008, 23:43.

Comment

@The_Ophi: se non li hai giocati allora di cosa stiamo parlando? provali e poi ne riparliamo
                    (non farti condizionare da pregiudizi)
                    sigpic
                    Originariamente Scritto da ezio.auditore
                    le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
                    last.fm

Comment

Working...
                    X