Annuncio

Collapse
No announcement yet.

far cry pc e far cry wii

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • far cry pc e far cry wii

    qualcuno potrebbe spiegarmi perchè far cry per pc e far cry per il nintendo wii sono complentamente diversi? (almeno, io ho cominciato da poco far cry per pc e l'inizio è completamente diverso...poi non so se nello sviluppo i due giochi diventano uguali)

  • #2
    Perchè, essendo un capolavoro dell'arte FPSana, giocato dal più dei pcgamers, per il Wii penso che abbiano voluto cambiare la storia, per dare un pizzico di novità al gioco.
    Io me la penso così.

    Comment


    • #3
      sì, è possibile...comunque resta il fatto che è sutpendo e che è più bello di quello della wii...

      Comment


      • #4
        Il capolavoro non si può ripetere.

        Comment


        • #5
          Concordo sul fatto che Far Cry per PC sia un capolavoro. Uno dei pochi FPS per cui è valsa la pena spendere 4 soldi.
          Ritornando in topic non ho la minima idea se i giochi sono uguali o no ma visto che stai dicendo che l'inizio è diverso beh allora penso proprio che abbiano voluto riscrivere completamente il gioco. Posso solo dire che l'esperienza di un FPS giocato mouse e tastiera non è minimamente raggiungibile da nessun joypad!

          sigpic
          Max Pezzali Mania
          ---> http://www.maxpezzalimania.it

          Comment


          • #6
            Come The_Ophidian per CoD, devo dire che Far Cry non mi attrae minimamente (ma a differenza sua l'ho giocato però )
            sigpic
            Originariamente Scritto da ezio.auditore
            le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
            last.fm

            Comment


            • #7
              Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
              Come The_Ophidian per CoD, devo dire che Far Cry non mi attrae minimamente (ma a differenza sua l'ho giocato però )
              e cos'è che non ci trovi di attraente?

              Comment


              • #8
                Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
                Come The_Ophidian per CoD, devo dire che Far Cry non mi attrae minimamente (ma a differenza sua l'ho giocato però )
                ecco, questo mi consola parecchio... anche a me non è piaciuto minimamente...


                Sa quelli che dicono che non si può vivere senza amore?! L'ossigeno è più importante!

                Comment


                • #9
                  Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggio
                  e cos'è che non ci trovi di attraente?
                  quel festival di mostracci che devi affrontare nella seconda parte del gioco mi fa vomitare.
                  sigpic
                  Originariamente Scritto da ezio.auditore
                  le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
                  last.fm

                  Comment


                  • #10
                    A dirla tutta, neanch'io sono rimasto colpito più di tanto. Voglio dire, lo ritengo un buonissimo titolo e qualche elemento decisamente innovativo l'ha introdotto. Ma ci sono un pò di dettagli che m'han fatto presto scendere l'entusiasmo, di molto. I mostroni, appunto sono uno di questi, da quando entrano in scena il gioco si fa abbastanza deprimente. In generale, ho avuto presto l'impressione che Far Cry abbia molto meno carisma di quel che può sembrare.

                    Ah C1cc10, alla fine ho ceduto e ho l'ho installato CoD, ti farò sapere poi

                    E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
                    What can change the nature of a man?

                    Comment


                    • #11
                      Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza Messaggio
                      Ah C1cc10, alla fine ho ceduto e ho l'ho installato CoD, ti farò sapere poi
                      Ma il primo?
                      sigpic
                      Originariamente Scritto da ezio.auditore
                      le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
                      last.fm

                      Comment


                      • #12
                        l'unico in mio possesso, sì

                        E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
                        What can change the nature of a man?

                        Comment


                        • #13
                          Se prendi il due ci incontriamo per qualche match

                          Comment


                          • #14
                            Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
                            quel festival di mostracci che devi affrontare nella seconda parte del gioco mi fa vomitare.
                            dei mostracci non ne sapevo niente...spero che non mi facciano cambiare idea sul gioco

                            Comment

                            Working...
                            X