Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Server Gamesurf COD4.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Server Gamesurf COD4.

Allora, che ne dite di fare un bel server di Call of Duty4 soltanto per noi utenti di gamesurf? Io la trovo una bella idea, 'sto gioco mi piace molto, e modestamente credo di saperci giocare anche bene. Quì faremo la lista degli utenti che vogliono partecipare a questo server, c'è anche bisogno di qualcuno che lo crei (io non sono molto pratico con i server ). Ho aperto questo topic anche perchè sò che molti di voi hanno COD4 e sono anche bravi, ed è anche un'occasione per vedere chi è il più forte di questo forum.
    sigpic

Mi sbaglio o tu lo giochi su ps3?
    sigpic
    Originariamente Scritto da ezio.auditore
    le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
    last.fm

Comment

No, lo gioco su PC.
      sigpic

Comment

Stai parlando di affittare un server dedicato?
        Perchè se vuoi hostare un server da casa tua devi avere una connessione potente e non fastweb.
        sigpic
        last.fm

Comment

Ma infatti io ci gioco su un internet point che hanno tanti giochi di sparatutto tipo Battlefield, Cod4 ecc.. è vicino a casa mai e ci vado quando voglio, li hanno una connessione molto veloce mi sembra 20 MB al secondo o più.
          sigpic

Comment

ma tutto questo si potrebbe fare?

Comment

Certo, c'è bisogno soltanto di una persona che sappia fare i server online.
              sigpic

Comment

Io non posso perchè ho fastweb. Comunque provaci, vai in multiplayer e scegli Crea Server. Dovrebbe essere intuitivo.
                Provaci e fammi sapere, magari scaricati http://www.xfire.com/downloads/ così possiamo comunicare in-game.
                sigpic
                last.fm

Comment

Working...
                X